Tina Cipollari, a poche settimane da Uomini e Donne è arrivato il doloroso addio: non la rivedremo mai più
Uomini e Donne perde una delle sue partecipanti storiche, e l’annuncio è arrivato a poche settimane dalla fine dell’estate e dall’inizio della nuova stagione del programma.
Condotto da Maria De Filippi, il programma Uomini e Donne è andato in onda a partire dal 1996 ed ha superato le 5.000 puntate andate in onda al 2024. Tutte stagioni ricche di colpi di scena che hanno appassionato il grande pubblico.
Tra le partecipazioni fisse al programma, Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate e odiate allo stesso tempo, ed è diventata un simbolo del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Per lei in studio tanti confronti accesi con diverse protagoniste ma in vista di settembre per lei rischia di arrivare una sorpresa amara vista l’assenza di una storica dama.
La dama in questione è presente al programma Uomini e Donne dal 2010, dove è da sempre alla ricerca dell’amore, ma non ha avuto successo in seno al programma nonostante i tanti anni di partecipazione in televisione. Va da sé che questo personaggio così interessante e pittoresco potrebbe aver deciso di meditare l’addio alla trasmissione.
In realtà negli anni la partecipante al programma Uomini e Donne ha avuto dei partner, con cui le relazioni tuttavia non sono durate a lungo, e quindi probabilmente è andata fuori dall’entourage della trasmissione per cercare di trovare l’amore.
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne
Gemma Galgani, questo il nome della dama di Uomini e Donne che probabilmente ha deciso di trovare l’amore e di lasciare il programma in via definitiva. Del resto, lo spirito della trasmissione è di cercare l’amore, e va da sé che una persona che invece è già accoppiata non abbia la possibilità di partecipare.
Classe 1950, Gemma Galgani ha un passato un pò pittoresco, dal momento che a 11 anni aveva pensato di farsi suora, ma a quanto pare poi negli anni ci ha ripensato, decidendo di diventare una dama di Uomini e Donne per cercare un degno compagno.
Il nuovo amore di Gemma Galgani è più giovane di lei
Secondo quanto riportano i settimanali, la Galgani sarebbe fidanzata con un misterioso uomo che è molto più giovane di lei, ma del resto la corteggiatrice torinese non ha mai fatto mistero di essere molto attratta da uomini più giovani di lei, forti e muscolosi. E proprio questa sarebbe la motivazione per cui Gemma Galgani avrebbe scelto di smettere di partecipare a Uomini e Donne, così da per poter vivere con serenità il suo amore.