Lo vuole a tutti i costi in tribunale: mossa a sorpresa di Francesco Totti | Una sua telefonata adesso fa tremare Ilary
L’ex calciatore Francesco Totti si prepara alla battaglia in tribunale con l’ex moglie Ilary Blasi: ecco cosa vuole fare.
Un matrimonio in frantumi ed un divorzio che sembra essere un vero e proprio braccio di ferro. Questo è il momento che da due anni o poco più stanno vivendo Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due, dopo la conferma di divorzio, si sono rifatti una vita ma continuano a scontrarsi.
Tra i due volano accuse e spuntano nomi di presunti amanti avuti in tutti questi anni insieme. Una storia che adesso dovrà essere affrontata in tribunale con l’ex calciatore e la conduttrice pronti a confermare le loro diverse versioni.
In tal senso però adesso Totti potrebbe tirare fuori un vero e proprio asso nella manica, un nome che potrebbe mettere nei guai Ilary ma vediamo cosa sta accadendo.
Le accuse di Totti ed Ilary
Totti ed Ilary sono alle prese con una battaglia legale per stabilire non solo la quota del mantenimento, che la conduttrice vorrebbe aumentare mentre l’ex calciatore vorrebbe abbassare vista l’indipendenza economica del primogenito Christian. Allo stesso tempo però i due vogliono dimostrare in tribunale di non essere la causa del divorzio.
Da un lato infatti abbiamo Ilary Blasi che da due anni ormai accusa l’ex marito di averla tradita con Noemi Bocchi, la donna con cui l’ex attaccante attualmente vive e che ha presentato ai suoi figli. Secondo Totti invece la prima a tradire sarebbe stata proprio Ilary e più di una volta. Tra questi ci sarebbe anche un nome importante ed ancora avvolto nel mistero ma che potrebbe venire fuori proprio il prossimo mese.
La mossa di Totti contro la Blasi
A settembre è infatti prevista una nuova udienza in tribunale ed i due porteranno i rispettivi testimoni. Dal canto suo la Blasi porterà a sostegno della sua tesi sia le sorelle Silvia e Melory, sia la sua agente storica ossia Graziella Lopedota. Non è però finita qui perché la conduttrice vorrebbe chiamare al banco dei testimoni anche Noemi Bocchi ma Totti sembra deciso a rispondere.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero l’ex calciatore vorrebbe portare in tribunale il suo storico amico Alex Nuccetelli, a conoscenza del tradimento di Ilary. Inoltre vorrebbe convocare anche l’amica di Ilary ossia l’hair stylist Alessia Solidani ma anche Cristiano Iovino, personal trainer e presunto amante della Blasi. Infine, colpo di scena, l’ex calciatore vorrebbe convocare anche un noto dirigente Mediaset il cui nome però non è stato ancora reso noto. Una storia quindi in grado di regalare ancora nuovi colpi di scena.