Meghan Markle sempre più sola: dopo l’ultima sfuriata è andato via anche lui | Il divorzio come un fulmine a ciel sereno
Meghan Markle, l’ex attrice sempre più isolata. Ora pure lui ha deciso di andarsene. Il divorzio che spezza i cuori
No, non è un periodo molto facile da vivere e da digerire per la bellissima Meghan Markle. E per tale motivo i suoi estimatori, che sono assai numerosi, hanno i cuori in mille pezzi. Se fino a poco tempo fa si mormorava, e pure in maniera assai potente per la verità, di nuovi incarichi per lei a livello attoriale, ora pare che tutto ciò sia caduto nell’oblio.
Si parlava pure di un ruolo da protagonista in una bella pellicola o di una sua partecipazione in veste di speciale e super chiacchierata ospite del Festival di Sanremo. Niente di tutto ciò è andato in porto e ciò ha indubbiamente lasciato il classico amaro in bocca ai più. Nel frattempo si sono fatte sempre più aspre le voci che la volevano lontana anni luci dal marito.
Tra l’altro, sia in tempi recenti che passati, si era chiacchierato del fatto che la famiglia di origine di Harry, considerato da anni e anni il Principe Ribelle, oltre che la pecora nera della mitica Royal Family, non vedesse di buon occhio il passato da attrice della donna. E forse pure lui alla lunga pare che non abbia gradito l’intenzione di lei di tornare a ricalcare le scene.
Fatto sta che su Netflix sono ancora disponibili le stagioni della serie Suits che l’hanno resa popolare e che fanno tuttora sognare i suoi fan, sparsi nel mondo. Un mondo che però per lei si è dimostrato molte volte ostile, soprattutto dopo il matrimonio che le ha permesso di entrare a far parte della Corte d’Inghilterra ma in cui non ha trovato mai il suo posto.
Meghan Markle, anche lui se ne va
Inoltre la scelta di scappare non solo da Palazzo ma pure dal Paese natale del suo consorte non è ancora stata ampiamente digerita dal suocero, salito al trono con il nome di Charles III, così come dal cognato William. In ogni caso pare che sia la moglie di lui, e stiamo ovviamente parlando della splendida Kate Middleton, a ricoprire maggiormente il ruolo di sua acerrima nemica.
Anzi, secondo numerosi rumors, sarebbe stata lei a incentivare nel cuore e nella mente del marito l’antipatia per Meghan, tanto da portare i due fratelli, che prima dell‘arrivo delle mogli andavano d’accordissimo, a non avere più alcun rapporto. Ora però pare che la Markle sia stata ancora più isolata visto che proprio lui ha deciso di andarsene. E i fan così preparano i fazzoletti.
Mollata dopo soli tre mesi
Sebbene le voci di un possibile divorzio dal suo Harry si facciano a sprazzi sempre ben forti, ora a far parlare sarebbe l’addio di un altro uomo. Si tratta di Josh Kettler che, dopo soli tre mesi, ha deciso di dimettersi dalla sua mansione di capo della comunicazione della coppia.
Secondo i tabloid questa decisione sarebbe arrivata dopo una sfuriata da parte di Meghan nei camerini del format “Sunday Morning” in onda sul canale CBS. Secondo i bene informati la Markle, infastidita per alcune domande, si sarebbe scagliata prima contro gli addetti ai lavori e poi anche contro Kettler. Questi, dopo il clamoroso episodio, si sarebbe quindi dimesso.