Paola Barale, terrorizzata dalla presenza di un uomo tra le mura di casa sua: il racconto che mette i brividi
Paola Barale, la showgirl piemontese a ruota libera sull’amore. Ha paura di mettersi un uomo in casa.
Si dichiara tutt’ora single, la splendida Paola Barale. Lanciata sul piccolo schermo da veri titani dello spettacolo italiano, come Mike Bongiorno e Pippo Baudo, non è mai uscita dalle menti degli italiani. Donna schietta e sincera, ha voluto aprire ampiamente il suo cuore, parlando della menopausa e di come l’ha affrontata, anche molto giovane, nel libro Non È Poi La Fine Del Mondo.
Qui, oltre a parlare della lei odierna, ha anche fatto qualche passo nel passato, togliendosi non pochi sassolini dalla scarpa. Impossibile è stato non parlare pure dei suoi trascorsi amorosi, che per tantissimo tempo hanno occupato pagine su pagine con tanto di copertine di numerose riviste di gossip.
Inizialmente la Barale è stata fidanzata con Marco Bellavia e poi si è sposata con Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne. Con il ballerino le nozze sono ben presto naufragate. Poco dopo lei ha riscoperto la passione accanto all’affascinante Raz Degan. La loro liason ha fatto molto chiacchierare e discutere, anche perché lui allora era all’apice del successo e considerato un vero divo anche nel nostro Paese.
Sono stati insieme molto tempo tra vari tira e molla, dovuti al carattere complicato di lui e ai vari tradimenti, da parte sempre sua. L’ultimo che avrebbe, per così dire, fatto traboccare il vaso, sarebbe stato quello che ha perpetrato con la bella Kasia Smutniak, sul set di Barbarossa. L’attrice allora era fidanzata con il compianto Pietro Taricone, che la perdonò, ma lo stesso non fece Paola con Raz.
Paola Barale e il suo chiacchierato passato amoroso
Sia a Verissimo che nel libro già nominato, ha svelato di aver abortito, quando era in attesa di un bambino proprio da Degan, poiché un bimbo non era quello che voleva per lei in quel momento. In ogni caso, chiacchierando con il Corriere Della Sera, l’artista ha dichiarato: “Ero innamorata persa di Raz Degan. Anche se mi ha tradito non mi sono mai pentita”.
Con lui ha indubbiamente viaggiato molto e le fotografie che li ritraevano belli, liberi e selvaggi a bordo di vari bolidi, hanno fatto in men che non si dica fatto il giro del mondo, oltre che fatto sognare a occhi aperti i fan di entrambi. Tuttavia la storia d’amore vissuta con Degan le ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nell’anima.
Nessuna convivenza in corso, la terrorizza
“Mi è successo di perdonare, ma poi ci è ricascato e ho imparato a lasciare, anche se ero innamorata. Da allora, davanti a un uomo mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake.“: ha svelato la Barale sempre al Corriere. Oggi, che è single dal 2015, non ha alcuna intenzione di iniziare una nuova convivenza.
“L’idea di un uomo che mi gira in casa mi terrorizza. Ho i genitori che stanno insieme da sempre e, fino a 10 anni fa, sono stata sempre fidanzata o sposata. Non pensavo che avrei imparato ad essere una single felice con tanti amici divertenti”: ha aggiunto la showgirl. In ogni caso, in cuor suo, continua a sperare di incontrare l’uomo della sua vita, senza però cercarlo ad ogni costo.