Salernitana, i tifosi rispondono presente: il dato sui biglietti venduti per la sfida con la Sampdoria
Nonostante la situazione societaria tutt’altro che rosea, i sostenitori granata continuano ad inondare d’amore la squadra di Martusciello
La stagione della Salernitana è iniziata all’insegna delle forti emozioni. Le due partite di campionato e Coppa Italia hanno regalato ai tifosi dei momenti di pura adrenalina, che hanno di fatto mitigato quanto sta accadendo fuori dal campo.
Infatti da qualche giorno è subentrato alla guida del club Roberto Busso, ma Danilo Iervolino resta comunque il proprietario, almeno per il momento. Infatti i negoziati per la possibile cessione sono in atto e a breve potrebbero esserci delle novità importante.
Meglio essere cauti però visto che in passato delle trattative che sembravano essere in dirittura d’arrivo si sono poi arenate nel momento decisivo. In attesa del momento propizio, i tifosi però stanno facendo la loro parte, così come hanno sempre fatto.
L’amore e la dedizione dei supporters granata nei confronti della squadra in questa fase sono ancora più intensi. Lo si è visto nelle sfide inaugurali all’Arechi e dai numeri parziali in vista delle prossime partite in programma.
Settore ospiti esaurito a Bolzano
Per la sfida di sabato 24 agosto alle ore 19:30 in casa del Sudtirol sono stati letteralmente polverizzati i biglietti disponibili per il settore ospiti. Al Druso di Bolzano ci saranno almeno 626 tifosi pronti a sostenere l’ippocampo nell’estremo nord dell’Italia.
Non è da escludere la presenza dei fan campani anche in altri settori dello stadio altoatesino. La voglia di sostenere la squadra contro tutto e tutti sta prendendo il sopravvento sul resto. D’altronde anche negli stadi più importanti della Serie A la presenza dei salernitani è sempre stata piuttosto massiccia.
I biglietti venduti finora in vista di Salernitana-Sampdoria
Guardando oltre è già altissima l’attesa per il big match della terza giornata di Serie B contro la Sampdoria di Andrea Pirlo in programma martedì 27 agosto. Si tratta del primo turno infrasettimanale della stagione. Nemmeno questo particolare ha frenato l’entusiasmo degli affezionati seguaci della Salernitana.
Nonostante si giochi in un giorno lavorativo sono stati venduti in pochissime ore circa 3000 biglietti. Il dato è destinato sicuramente a salire. Si va verso il gran pienone. Servirà il sostegno dei tempi migliori per provare ad avere ragione di una delle squadre più attrezzate dell’intera cadetteria. Da queste sfide si può capire il reale blasone della nuova creatura plasmata in questi mesi da mister Martusciello, dopo l’addio immediato di Sottil.