Home » Gianni Sperti preoccupato: il suo acerrimo nemico è single e vuole tornare in studio | Un nome caldo per il Trono

Gianni Sperti preoccupato: il suo acerrimo nemico è single e vuole tornare in studio | Un nome caldo per il Trono

Gianni Sperti
Brutto colpo per Gianni Sperti (Fonte Witty) – Salernosera.it

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Maria è in ansia: il suo grande nemico è pronto a tornare.

Ci siamo. Manca davvero poco, pardon, pochissimo al fischio d’inizio della nuova e super attesa stagione di Uomini e Donne. E chiaramente i telespettatori più assidui non vedono l’ora di rivedere in video i loro beniamini oltre che conoscere i nomi dei prossimi tronisti. Del resto sono sempre loro i grandi protagonisti del programma.

E ovvio che molti estimatori del dating show più famoso della TV Italiana sperano di vedere salire sul trono qualche corteggiatore o corteggiatrice della scorsa edizione o di qualche anno fa che non è stato scelto o scelta. Oppure può essere che si tratti di qualcuno che ha concluso una storia d’amore importante da poco ma già ben noto al grande pubblico, soprattutto per quanto concerne i programmi della De Filippi.

Ci sono stati poi, come la storia della trasmissione ci ricorda, dei ritorni di alcuni tronisti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti. E poi si è anche molto parlato dell’assai ghiotta opportunità di vedere in tale veste anche degli ex partecipanti di Temptation Island o GF.

In particolare ora si mormora che potrebbe arrivare come tronista Mirko Brunetti, single da pochissimo visto che la sua storia con la bellissima Perla Vatiero è nuovamente naufragata, con il grave disappunto dei rispettivi fan. Tuttavia anche un influencer che è sempre sul pezzo come Lorenzo Pugnaloni, pur non escludendo ciò, lo ha dato fattibile solo per il 50%.

Gianni Sperti sgomento per il suo ritorno

In ogni caso pare che Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, non provi alcun sentimento di antipatia nei suoi confronti visto che le segue pure su Instagram. Il punto è che, a quanto sembra, potrebbe essere un altro uomo, parecchio più grande del Brunetti, che con il suo ritorno in studio potrebbe irritarlo e nemmeno poco.

Lui ha vissuto in tempi recenti una bella storia d’amore che non si è conclusa nel migliore dei modi. Lui, contattato dalla redazione delle rivista ufficiale del programma, ha fatto sapere di essere single. E in questi giorni si mormora che potrebbe essere pronto per l’esperienza di tronista.

L'acerrimo rivale di Gianni
Marcello Messina – Instagram – Salernosera.it

Marcello Messina pronto per il trono?

Stiamo parlando di Marcello Messina, affascinante cavaliere che di mestiere fa l’agente immobiliare e che vive a Torino. Dopo la conclusione del suo legame con Jasna, è uscito con Jessica ma nemmeno con lei le cose hanno funzionato. Dunque può essere che l’uomo voglia ritornare al dating per trovare l’amore con grande disappunto di Sperti.

E di certo il suo dissenso potrebbe raggiungere percentuali ancora più elevate se lui salisse sul trono come lo scorso ha fatto Ida Platano, storica dama del parterre. Tra l’altro si vocifera che potrebbe decidere lei stessa di ripetere l’esperienza da tronista visto nella precedente stagione se ne è andata con un pugno di mosche in mano.