Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, terremoto nella famiglia Puglisi: dopo anni verrà a galla un terribile segreto
Tutto pronto per il 9 settembre, quando tornerà in onda Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai 1 che è giunta alla nona stagione, dato il suo successo
A tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori, Vittorio Conti investe le energie per riaprire il grande magazzino dell’amico. L’uomo si mette in affari con la potente famiglia milanese dei Guarnieri, gente senza scrupoli disposta a tutto.
Questo il plot della soap, che ha debuttato in Italia l’8 dicembre del 2015 e che vede protagonisti Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti e tra gli altri anche Vanessa Gravina.
La serie è prodotta per Rai 1 dalla casa di produzione televisiva Aurora Tv, di cui è proprietario Giannandrea Pecorelli. La trama è vagamente ispirata al romanzo di Emile Zola dal titolo Al Paradiso delle Signore, anche se questa è ambientata a Milano.
Le prime due stagioni sono state strutturate come una classica serie Tv, con puntate andate in onda a cadenza settimanale sulla Rai. A partire dalla terza stagione la serie si è trasformata poi in una delle più classiche soap opera, andando in onda tutti i giorni in fascia post pranzo.
Cosa accade dal 9 settembre ne Il Paradiso delle Signore
Il 9 settembre torna dunque in onda Il Paradiso delle Signore, con la nona stagione. Sono arrivate svariate anticipazioni sulla trama di questo nuovo appuntamento con questa soap opera tutta Made in Italy, che riguardano principalmente la famiglia Puglisi. Il padre Ciro sarà al centro di un mistero che lo coinvolge direttamente: sembra che qualcosa di terribile sia accaduto quando era ancora in Sicilia e che lo ha costretto a trasferirsi a Milano, ma non è dato ancora di sapere che segreto lo riguardi.
In casa Puglisi la cosa porterà non pochi problemi e litigi, soprattutto tra Ciro e sua moglie Concetta, che non farà mistero della sua delusione nei confronti del marito. Ma non sarà solo la famiglia Puglisi ad avere grossi problemi nella nona stagione, anche casa Guarnieri avrà le sue preoccupazioni
Vengono a galla gli intrighi di casa Guarnieri
La truffa Hofer si rivelerà essere uno dei segreti di Umberto Guarnieri, direttamente coinvolto in questa vicenda. La verità verrà a galla grazie a sua figlia Marta, la quale, rientrata dagli Stati Uniti a Milano, si troverà a lavorare accanto al padre, scoprendone i segreti più reconditi.
La scoperta dei segreti e delle implicazioni del padre nella questione porterà a un duro litigio tra i due. Questo spingerà Marta ad affrontare un momento molto complicato proprio per via dei dissapori col padre e per una storia d’amore andata male negli States.