Uomini e Donne, la promessa dopo l’incontro a telecamere spente: “Ci risentiremo” | Si riaccende la fiamma tra i due
L’ultimo contatto de visu durante la passata edizione di Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui corteggiatore. Poi il nulla
O meglio, più che il nulla, ci sono state delle schermaglie a distanza tra i due protagonisti del dating show di Canale 5, con lui che ha partecipato all’altro reality di Mediaset, Temptation Island, in qualità di “single”, e lei che ha commentato da lontano.
Le vicende tra i due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi non sono andate proprio per il meglio, a giudicare dai giudizi che la ragazza ha espresso sul corteggiatore. L’ex tronista ha parlato sia del suo comportamento in studio, sia sull’Isola di Temptation Island.
Uomini e Donne è un programma televisivo in cui single si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. La prima puntata è andata in onda nel 1996 ed è sempre stato condotto da Maria De Filippi, che ne è anche autrice.
Alla fine della stagione 2023-2024, il totale delle puntate di Uomini e Donne è arrivato a oltre 5.000, per l’esattezza 5.013 puntate alla data del 24 maggio 2024. Ed è ovviamente in lavorazione la stagione 2024-2025.
Manuela Carriero critica Carlo Marini
La tronista al centro della vicenda è Manuela Carriero, che durante una recente stagione di Uomini e Donne è stata corteggiata da Carlo Marini. Durante il programma, il ragazzo non è tuttavia riuscito a conquistare il cuore della ragazza, e dopo la fine delle riprese i contatti tra i due si sono interrotti
A seguito di U&D, Marini ha poi partecipato in qualità di “single” a Temptation Island, dove si è decisamente fatto notare da Manuela per il suo comportamento. Un modo di fare che non è affatto piaciuto alla ragazza, che ha pubblicamente espresso il suo disappunto nei confronti dell’ex corteggiatore.
L’incontro che ha cambiato le cose
Dopo un momento di totale silenzio, Manuela Carriero si è imbattuta, durante il suo soggiorno a San Benedetto del Tronto, in Carlo Marini. Un incontro casuale, stando a quanto dice lui, meno convinta lei, che sorridendo ha detto che forse non è stato così casuale.
A ogni buon conto, tra un sorriso e una battuta, i due sono stati visti insieme, sembra per un chiarimento rispetto a quanto accaduto. Entrambi si sono detti contenti di aver chiarito e lei non ha escluso nulla: “Quattro mesi dopo la fine del programma, mi aveva scritto su Instagram per vederci per un saluto, ma la cosa non è andata in porto. Se ci rivedremo? Siamo rimasti che ci risentiremo“. Chissà che tra i due non possa riaccendersi quella vecchia fiamma.