Home » Anticipazioni Un Posto al Sole, amara scoperta per il personaggio di Rossella: presto dovrà guardarsi le spalle

Anticipazioni Un Posto al Sole, amara scoperta per il personaggio di Rossella: presto dovrà guardarsi le spalle

Dottor-fusco-nuovo-personaggio
Rossella (fonte Rai Play) – Salernosera.it

Non perderti le anticipazioni di Un posto al sole: in arrivo una scoperta molto amara per questo personaggio. Ecco cosa sta per succedere…

Le soap opere televisive riscuotono sempre un grande successo di pubblico, per questo motivo alcune di loro sono anche molto longeve.

Nonostante l’offerta di serie televisive con budget significativamente più alti e trame di scrittura più complesse, le persone continuano a seguire in modo massivo queste telenovelas con budget sicuramente più bassi e anche delle trame piene di intrighi ma di certo meno strutturate dal punto di vista della storia.

Eppure forse il segreto di questi prodotti televisivi sta proprio lì, nel non essere complessi e nell’essere quotidiani. Infatti le nostre vite sono complesse quando non difficili e abbiamo bisogno di alcune vie di fuga per mettere un pò in pausa il cervello e riposarci. Le soap inoltre ci riescono a coinvolgere emotivamente e sono costanti nelle nostre vite.

Il segreto delle soap: ecco perché tutti le amano

Abbiamo l’occasione di seguire le vite dei personaggi giorno per giorno, vederli evolversi, vederli sparire e spesso di vederli anche tornare. Restiamo poi incollati davanti allo schermo televisivo anche per la curiosità di sapere come andranno a finire le cose. Per questo motivo i prodotti del genere si sono moltiplicati nelle nostre televisioni. Abbiamo per esempio tante serie televisive provenienti dalla Turchia, dalla Germania e dal Sud America. Tuttavia, una soap italiana che ha avuto un importante successo è sicuramene Un posto al sole, ambientata nella città di Napoli.

Questa soap va avanti ormai dal 1996 e nel corso degli anni il suo pubblico non ha mai subito una riduzione. Infatti, è stata in grado di sopravvivere e di affrontare temi anche abbastanza attuali come la criminalità, le difficoltà familiari e le disuguaglianze. Tuttavia, lo ha fatto in modo accessibile a tutti quanti. Rossella Graziani è un personaggio molto amato che rappresenta una donna complessa e molto ambiziosa. Dovrà affrontare un’importante sfida nei prossimi episodi.

Dottor-fusco-nuovo-personaggio
Fusco (fonte Rai Play) – Salernosera.it

Nuova scoperta per Rossella Graziani

Il medico Fusco, new-entry nel cast di Un posto al sole, non è la persona che sembra. Anzi, l’uomo ha un doppio volto. Nonostante l’uomo sia subito riuscito ad ottenere la fiducia di Rossella Graziani, nel corso delle puntate la dottoressa potrebbe avere un brusco risveglio.

Sono stati gli stessi autori televisivi a mettere in guardia il pubblico sulla finta affabilità del nuovo personaggio. Sembra essere solo questione di tempo per Rossella che potrebbe ricevere una brutta sorpresa.