Home » Che beffa per Pier Silvio Berlusconi: hanno portato via tutto dai camerini della conduttrice | Si parla di migliaia di euro

Che beffa per Pier Silvio Berlusconi: hanno portato via tutto dai camerini della conduttrice | Si parla di migliaia di euro

Grana per l'AD delle Reti Mediaset
Pier Silvio Berlusconi – Salernosera.it

Pier Silvio Berlusconi e l’incredibile beffa di cui è stato protagonista. Portato via tutto dal camerino della conduttrice.

L’AD delle Reti Mediaset è di nuovo nel mirino del gossip. Tuttavia l’uomo non lo è per la sua vita privata. Ergo, non si tratta della sua  relazione con Silvia Toffanin. No, stavolta non è per il fatto che i due, che stanno insieme da una vita e che hanno messo al mondo due figli, non vogliano sposarsi.

La motivazione per cui L’AD è super chiacchierato è il suo lavoro. Di certo il professionista lo è stato altrettanto per via dell’autentica rivoluzione che lo scorso anno ha messo in atto all’interno dei palinsesti dell’azienda, che dirige con passione e lungimiranza. Tantissimi infatti sono stati i cambiamenti messi in atto, in collaborazione con il suo team lavorativo.

Non è stato poi di certo facile per lui accettare la dipartita da questo mondo di suo padre, che ha sempre preso come modello. Fatto sta che quello che sta accadendo in questo periodo ha davvero del clamoroso e, pertanto, non può essere taciuto. In poche parole è stata portata via ogni cosa dal camerino di quella famosa e amatissima conduttrice. Parliamo di una donna bellissima, che adora mantenere un costante contatto costante e diretto coi suoi estimatori sui Social.

Svuotati i camerini della conduttrice a Mediaset

Difatti qui è sempre molto attiva, sia tramite il caricamento di Stories che la condivisione di post, Anche quest’anno ci ha dettagliatamente raccontato la sua estate, in cui non sono mancarti momenti di divertimento e mero relax, soprattutto insieme ai suoi cari amici. Nella sua vita tantissima TV e Teatro e , come ciliegine sulla torta, son pure arrivate pubblicazioni di bei romanzi.

Non si è nemmeno fatta mancare il ruolo di attrice. In tantissimi infatti si augurano che presto lei voglia ripetere l’esperienze, specialmente nei panni di una celebre e adorata dottoressa, alla quale è stata dedicata una serie di immenso successo. Ha condotto tantissimi reality, tra cui il padre di essi, ovvero il mitico Grande Fratello. Avete capito di chi stiamo parlando?

@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso

Barbara D’Urso mette all’asta i suoi abiti più iconici

Sì, proprio di lei, della splendida Barbara D’Urso, da più di un anno libera da vincoli contrattuali con Mediaset, dove ha operato a lungo. L’artista partenopea ha fatto sapere, tramite un video caricato su Tik Tok, che ha deciso di mettere in vendita all’asta i suoi abiti e accessori, oltre che tutto ciò che aveva lasciato all’interno del suo camerino a Mediaset.

Ciò avverrà di persona il 20/21 settembre ai Bagni Misteriosi di Milano, dove sarà presente la stessa Carmelita, che racconterà aneddoti legati ai vestiti in oggetto. Inoltre, molti di essi, saranno acquistabili pure sul sito ufficiale dell’Arimo. La vendita online inizierà il 6 settembre con alcuni capi e accessori selezionati dalla D’Urso, ma il 14 si aprirà un’asta che riguarderà nello specifico 7 dei suoi vestiti più iconici. Il tutto sarà devoluto in beneficenza.