Non si è presentata in studio: il gesto che ha spiazzato Maria De Filippi | Il trono è subito rimasto vuoto
Lei non si è presentata in studio, lasciando il Trono tristemente vuoto. Maria De Filippi rimane basita.
Sono finalmente iniziate le registrazioni della super attesa nuova stagione del dating show più seguito, amato e chiacchierato, della TV italiana in toto. Finalmente sono stati svelati i nomi dei primi tronisti, tra novità e qualche certezza. Tuttavia non è passato inosservato il fatto che uno dei quattro sia del tutto rimasto vuoto.
Quel che è certo è che presto sarà occupato, ma ancora non si sa da chi. Non lo sarà di certo della bellissima Francesca Sorrentino, ex star di Temptation Island 2023, che già nelle scorsa stagione era vicinissima all’esperienza. Lo stesso Gianni Sperti, storico opinionista del programma, insieme a Tina Cipollari, l’aveva incoraggiata ad accettare, ma la ragazza aveva poi ripreso la relazione con il fidanzato Manuel, non potendo così poi salire sul Trono. Fatto sta che di recente i due si sono lasciati, quindi lei è libera di intraprendere questo percorso per la gioia dei suoi sostenitori.
Altro volto noto dei programmi di Maria De Filippi e, in particolar modo proprio di Uomini e Donne, che ora vediamo impegnato come tronista, è Michele Longobardi. In tempi non troppo distanti, lo abbiamo pure ammirato come corteggiatore di Manuela Carriero. Il ragazzo era stato già notato dai telespettatori, ma la ragazza lo aveva rifiutato, lasciando l’amaro in bocca ai più. Altro volto maschile e collega di Trono è un ragazzo che non ha mai operato nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Alessio, trentenne che lavora nella ristorazione, con un passato da militare.
Un Trono vuoto a Uomini e Donne
Dunque sarebbero due i tronisti maschi e una per ora, femmina. Per par condicio si inizia a pensare che il Trono, per adesso vuoto, sarà occupato da un’altra donna. A quel punto ha preso il via sul Web il chiacchiericcio più sfrenato, nonché il toto scommesse, per vedere se ci si azzecca al riguardo.
Diciamo che ci sarebbe quasi una mezza certezza sulla splendida donna, pronta non a vivere propriamente da zero l’esperienza da tronista, visto che ha già avuto modo di sperimentarla, senza però giungere a una scelta.
Ida Platano nuovamente tronista?
Stiamo parlando della meravigliosa Ida Platano che, dopo essere stata tra le dame più amate e in voga del parterre del Trono Over, è diventata nella scorsa stagione tronista. A spifferarcelo è sempre l’accorto Lorenzo Pugnaloni sui Social. Tra l’altro un altro indizio che ci porta a pensare in codesta maniera è il fatto che in studio ci sia ancora Mario Cusitore, che vorrebbe parlarle e confrontarsi con lei.
Maria, nel corso della registrazione, gli ha detto che avrebbe avuto modo di poterlo fare. A quanto pare la Platano non si è presentata fin da subito in trasmissione per alcuni problemi personali, legati alla salute. Non resta che attendere i prossimi giorni per una conferma definitiva, riguardo al suo prossimo trono.