Battipaglia, picchia la compagna sotto casa: guai seri per un imprenditore locale
L’episodio si sarebbe verificato nei pressi della loro abitazione situata in località Sant’Anna. Adiamo a vedere cos’è successo
La violenza sulle donne non accenna a placarsi. Nonostante i molteplici femminicidi e le aggressioni fisiche e verbali che si sono registrate negli ultimi anni questa piaga proprio non si riesce ad estirpare.
Anzi, sembra quasi che questi esseri spregevoli che si macchiano di cotanta crudeltà siano sempre più in aumento. Una situazione per niente semplice che nemmeno la politica riesce a regolamentare ed attenuare.
In un contesto del genere certi personaggi di fatto ci sguazzano. Non riescono nemmeno a rendersi conto del dolore che provocano con i loro gesti. Tutto ciò solo per un desiderio di possesso che teoricamente non dovrebbe appartenere a quest’epoca.
E quindi, ormai quotidianamente ci ritroviamo a fare i conti con dei nuovi casi con sfaccettature sempre più oscene e alle volte difficili da credere. Una situazione analoga pare essersi verificata a Battipaglia, dove una donna ha sporto denuncia in seguito a delle violenze subite.
La ricostruzione dell’accaduto
Il tutto si è verificato lo scorso weekend in località Sant’Anna, dove un noto imprenditore del posto avrebbe picchiato la sua compagna nei pressi della loro abitazione. Al momento non si conoscono i motivi dell’alterco.
Poco importa. Qualora i fatti dovessero essere appurati non ci sarebbe nessun tipo di giustificazione. Non esiste discussione che possa degenerare in questo modo così brutale. I litigi in una coppia sono normali, ma devono concludersi in maniera civile e senza utilizzare le mani.
I soccorsi e la denuncia da parte della donna
Fatto sta che la sfortunata protagonista dell’episodio si è recata presso l’ospedale della vicina Eboli per potersi far medicare le ferite dal personale sanitario presente presso il nosocomio situato nel salernitano. Contestualmente è scattata la denuncia ai carabinieri, che si sono prontamente avviati facendo partire le indagini così come da prassi. Adesso bisognerà scoprire tutto ciò che è accaduto e capire realmente quali sono le responsabilità dell’uomo, che a quanto pare è abbastanza noto in zona.
Al momento è bene rimanere nell’ambito dell’ipotesi e aspettare che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro. Queste situazioni sono delicate e ogni singolo particolare può essere decisivo, per questo è bene usare tutta la prudenza possibile. Qualora venga accertata la colpa, l’uomo in questione dovrà rispondere a diverse domande. Nel frattempo è bene continuare a diffondere le info necessarie che possano aiutare le donne qualora si ritrovino alle prese con soggetti poco raccomandabili.