Angri, incidente mortale tra giovanissimi: un 21enne rischia l’accusa di omicidio stradale
Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 2o anni mentre il fratello 24enne è stato ricoverato per fratture multiple
Ennesimo incidente stradale in Campania e purtroppo in questo caso c’è stata anche una vittima. Un giovane di appena 20 anni che aveva un futuro davanti, ma che è stato spezzato dal terribile impatto avvenuto in via Madonna delle Grazie a Gragnano.
Non possono esserci parole dinanzi a quanto accaduto, solo tanta tristezza per una brutale fatalità che ha strappato alla vita un altro ragazzo, che suo malgrado si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire realmente cosa possa essere accaduto anche perché è coinvolta anche un’altra vettura, anch’essa guidata da un ragazzo. Insomma, una situazione abbastanza intricata.
Andiamo quindi a mettere insieme le poche informazioni che ci sono sul caso per capire come potrebbe evolversi la vicenda. Ecco tutto quello che bisogna sapere in merito a questo straziante avvenimento.
La ricostruzione dell’incidente
È bene rammentare che al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso ma, stando ai primi riscontri, pare che il 20enne che era alla guida dell’auto abbia perso il controllo finendo per urtare con un veicolo proveniente dal senso opposto.
In auto con lui c’era il fratello di 24 anni che fortunatamente non è deceduto. Ha però subito delle fratture multiple ed è ancora ricoverato presso l’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia. È stato subito portato lì con il fratello minore che giunto in codice rosso presso il nosocomio stabiese è poi deceduto dopo poco.
I possibili risvolti per il 21enne di Angri
Il conducente dell’altra macchina coinvolta è un 21enne originario di Angri, che nonostante non sembri avere particolari colpe rischia comunque l’accusa di omicidio stradale. Per questo andranno analizzati i dettagli in maniera meticolosa per cercare di attribuire le giuste responsabilità alle varie parti in causa.
D’altronde i carabinieri sono giunti subito sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di capire quanto accaduto. Contestualmente sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno portato immediatamente in ospedale i protagonisti di questa sfortunata avventura. A prescindere dagli altri particolari che per forza di cose emergeranno resta quella sensazione di impotenza di fronte a tutto ciò. Quel non poter fare nulla decisamente straziante, ma che almeno può aiutarci a diffondere la giusta consapevolezza in merito alla guida.