Cavese, cresce il numero degli abbonati: il dato dell’ultimo aggiornamento
C’è grande fermento a Cava de’ Tirreni. La tifoseria sta rispondendo alla grande nella stagione del ritorno tra i professionisti
Il percorso di crescita della Cavese è ormai tangibile. Dopo la promozione dalla Serie D alla Serie C avvenuta nella passata stagione i biancoblu vogliono dire la loro anche nella terza categoria nazionale.
L’esordio casalingo in cui la compagine allenata da Raffaele Di Napoli ha battuto per 2-1 il Crotone ha dato una spinta importante alla tifoseria e ha cancellato la sconfitta patita nella prima gara stagionale a Benevento.
Per questo i sostenitori degli aquilotti stanno sottoscrivendo sempre più abbonamenti in modo tale da creare una vera e propria bolgia nella gare da disputare presso lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.
La società dal canto suo ha prolungato il periodo entro cui è possibile abbonarsi in modo tale da dare una ulteriore possibilità anche ai più scettici e ai ritardatari. Insomma, un connubio che sta dando gli effetti sperati.
Il dato aggiornato sugli abbonamenti
Al momento sono 822 i tifosi che si sono garantiti un posto allo stadio per le partite da disputare tra le mura amiche nella stagione 2024/2025. Il dato però è destinato a crescere dopo il match vinto con il Crotone.
C’è voglia di vivere questa avventura tra i professionisti e di incitare la squadra, che pur non partendo tra le favorite vuole provare a stupire. D’altronde in Serie C le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Formazioni che sembravano meno accreditate al successo hanno concluso la stagione nei piani alti e in alcuni casi hanno addirittura centrato la promozione in Serie B.
Fino a quando sarà possibile sottoscrivere la tessera per le partite casalinghe
Tornando alla questione abbonamenti, il club ha comunicato che fino alla gara casalinga di domenica 15 settembre alle ore 20:45 contro l’Avellino sarà ancora possibile garantirsi una tessera per lo stadio “Simonetta Lamberti”. Basta recarsi presso lo Store Cavese in Corso Mazzini 160 per sottoscrivere l’abbonamento “C TROVI SEMPRE QUA”. L’obiettivo è quello di raggiungere un nuovo record di sottoscrizioni e di questo passo il risultato è più che possibile.
Nel frattempo c’è da preparare la gara in trasferta in programma domenica 8 settembre contro il Giugliano alle ore 20:45. Per poter ambire a grandi traguardi è necessario far bene anche fuori casa e portare via punti che potrebbero rivelarsi pesanti nel corso del campionato. A Cava l’attesa è alle stelle. Adesso tutto sta nelle mani (o meglio nei piedi) della squadra.