Il Paradiso delle Signore, scoop senza precedenti: torna proprio lui | Marta cede alla passione
Una stagione storica per il Paradiso delle Signore, ma non solo. Tutto ruota attorno a Marta Guarnieri, al centro di un nuovo scandalo.
Altro che crisi del settimo anno. Pardon, della settima stagione (daily). Quella cominciata lo scorso 9 settembre verrà ricordata non solo per i nuovi 160 nuovi episodi, che stanno tenendo incollati milioni telespettatori.
La Serie Daily di Rai 1, una delle migliori mai realizzate dalla nostra TV di Stato è prossima a tagliare il traguardo delle mille puntate, e per capire la portata di tale evento ecco la cartina di tornasole: sarà allestita una mostra celebrativa a Palazzo Velli Expo, a Roma.
Non potrebbe essere altrimenti, sono i numeri a incoronare il Paradiso delle Signore. Una serie talmente di successo che è stata venduta in oltre 70 paesi nel mondo, una media di quasi due milioni di telespettatori, con il 19,4% per la sesta stagione su RAI 1. Non solo.
Su RaiPlay ha superato le 20,1 milioni di ore viste con oltre 58,7 milioni di visualizzazioni, tanto per intenderci. Numeri che potrebbe essere superati da una settima serie partita a fionda, grazie ai grandi sconvolgimenti avvenuti a Villa Guarnieri e causati, direttamente e indirettamente, dall’arrivo di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide.
Il grande interrogativo
Una serie particolare quella appena partita, senza più Vittorio Conti, dicono sia andato via con l’amata Matilde. Una partenza avvolta nel mistero che porta ancora più suspense nel Paradiso delle Signore e una domanda che sorge spontanea. Tornerà mai Vittorio Conti? Molti spoiler dicono di sì.
Così, non c’è dubbio che ruoterà, ancora una volta, tutto attorno a lei, Marta Guarnieri al centro di un nuovo scandalo e alle prese con un amore proibito che renderà la serie di Mamma Rai ancora più seguita per capire come andrà a finire.
Galeotto fu Cupido
Uno spoiler clamoroso preannuncia una tormentata relazione tra Marta e l’ex carabiniere Enrico Brancaccio, amico di Armando e nuovo magazziniere de “Il Paradiso delle Signore”. Galeotto fu Cupido: un amore tanto passionale, quanto pericoloso. Perché?
Perché, sempre stando a tanti spoiler che hanno accompagnato l’inizio della nuova stagione del Paradiso delle Signore, Enrico farà di tutto per nascondere il suo passato alla sua nuova fiamma. C’è di mezzo una figlia e chissà quali altri ombre su cui Marta dovrà fare luci. Insomma, un bell’intreccio che caratterizzerà questa serie dalle mille (e più) puntate.