Rai, incubo senza fine per l’amatissima conduttrice: deve finire di nuovo sotto i ferri | Rischia di perdere la vista
Problemi seri di salute per una delle conduttrici più amate della Rai e del piccolo schermo: presto dovrà operarsi di nuovo.
La Rai, nonostante le polemiche ed alcune scelte non del tutto apprezzate dal pubblico, resta una delle reti con il maggior numero di spettatori. Alcuni suoi format sono un vero e proprio successo e per questo vengono confermati ogni anno.
Questo è il caso di uno dei più importanti ed attesi appuntamenti della stagione ossia quello della domenica con il programma Domenica In. In studio ogni settimana volti del cinema, della musica e dello spettacolo decidono di raccontarsi alla padrona di casa ossia Mara Venier.
La conduttrice farà il suo ritorno anche in questa nuova edizione ma per lei non sarà semplice a causa di alcuni problemi di salute con cui deve fare i conti.
Rai, il ritorno della Venier
Il prossimo 15 settembre la Venier sarà regolarmente al suo posto ed al timone di una nuova edizione di Domenica In. Stando ad alcune sue recenti dichiarazioni, questa dovrebbe essere l’ultima per lei. Una scelta quasi obbligata e questo anche a causa di alcuni problemi di salute che di recente sono divenuti anche più seri. La conduttrice ha infatti parlato di un grave problema agli occhi non ancora risolto.
Alcuni mesi fa, mentre si trovava sul set del film di Ferzan Ozpetek, la Venier si è accorta di un problema ai suoi occhi. Ne ha parlato durante una recente intervista al Corriere della Sera ed ha raccontato come sono andate le cose: “Avevo dei fastidi all’occhio, vedevo male ma pensavo fosse colpa degli occhiali sporchi”. La situazione era invece molto più grave del previsto.
La Venier sotto i ferri
Come rivelato dalla stessa conduttrice, dopo un pò si è accorta di non vedere più nulla dall’occhio destro e questo ha poi costretto la Venier ad un intervento d’urgenza. Un’operazione necessaria che però non ha a quanto pare risolto del tutto il problema. La conduttrice ha infatti specificato: “Ora vedo qualcosa, ma ancora molto sfuocato“.
La Venier sarà quindi in onda nei prossimi giorni ma allo tesso tempo dovrà affrontare ancora nuovi ostacoli. Nel corso dei prossimi mesi, dopo aver subito già cinque operazioni, dovrà infatti finire di nuovo sotto i ferri. Non è ancora chiaro il motivo dietro questo problema ma potrebbe essere legato allo stress. Per questo la conduttrice adesso prende in seria considerazione l’ipotesi di lasciare Domenica In al termine della stagione il prossimo mese di giugno.