Silvia Toffanin, dopo tanti anni finalmente la lieta proposta: Pier Silvio al settimo cielo | Tutti non aspettavano altro
Silvia Toffanin, la proposta è arrivata dopo tanto tempo. Il suo Pier è felicissimo.
Ci siamo. Ormai ha finalmente preso ufficialmente il via la nuova stagione televisiva. E dunque rieccoli in onda i nostri programmi preferiti. Fra i più amati dagli italiani di ogni età c’è certamente da annoverare Verissimo. Lo storico rotocalco di Canale 5 ci fa compagnia da moltissimi anni. Tuttavia è solo da alcuni che lo troviamo sia il sabato che la domenica pomeriggio.
Al suo timone, da moltissimo tempo, troviamo la splendida Silvia Toffanin che si dimostra sempre una meravigliosa padrona di casa. La professionista sa mettere a proprio agio i suoi ospiti, anche quelli che non sono particolarmente avvezzi a rilasciare interviste nei salotti televisivi grazie alla sua acuta sensibilità.
E così regala sempre, nel corso delle varie puntate, chiacchierate a cuore aperto meravigliose dove non mancano momenti di autentica emozione, talora con tanto di lacrime, come altri ben più divertenti ed esilaranti. Tantissime sono poi le esclusive che riguardano non solo i vip nostrani.
Tutto ciò le consente di battere, a livello di share, la concorrenza. Inoltre nel pomeriggio del giorno di festa Verissimo viene trasmesso subito dopo Amici che è un altro programma di punta delle Reti Mediaset. Tra l’altro i suoi coach, così come molti allievi o ed ex partecipanti sono spesso impegnati con collegamenti con la bella Silvia, oppure si presentano direttamente in studio.
Silvia Toffanin e la lieta novella che scalda i cuori
E ora pare che il legame tra i due format sarà ancora più forte per l’immensa gioia della conduttrice veneta e dei suoi numerosi fan. Ovvio che pure il suo Pier Silvio, con il quale fa coppia fissa da vent’anni, è al settimo cielo per lei. Lei che lo ha reso padre di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina che vivono a Portofino dove i loro genitori hanno preso la residenza.
Mamma e papà sono molto uniti e più volte si è chiacchierato della possibilità per loro di un bel matrimonio. Sarebbe stato il primo per lei e il secondo per lui dopo quello concluso con la bellissima Emanuela Mussida con la quale ha messo al mondo la prima figlia Lucrezia Vittoria che lo ha reso, a soli 52 anni, già nonno. Si è forse dunque deciso ora a chiedere la mano alla sua storica compagna?
Pronta per una nuova sfida
A quanto pare no. In ogni caso la notizia che sta rimbalzando ovunque, in seguito a un’intervista che Silvia ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, che le ha donato pure una strepitosa copertina, dove ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi. In pratica, oltre a condurre Verissimo, sarà pure impegnata alla conduzione di alcune puntate speciali legate ad ex talenti di Amici.
Moltissimi tra l’altro, come lei stessa ha giustamente sottolineato, ha già avuto modo di ospitarli sia in passato che in tempi ben più recenti, nel suo salotto televisivo. E così si rafforzerà ancora di più il legame professionale tra la Toffanin e la De Filippi. A palesarlo è anche la presenza, sempre più massiccia, di partecipanti a Uomini e Donne e a Temptation Island proprio a Verissimo come guest.