Home » Dramma Adriano Celentano, spifferate le sue reali condizioni: “non esce più di casa perchè…”

Dramma Adriano Celentano, spifferate le sue reali condizioni: “non esce più di casa perchè…”

Adriano Celentano-Salernosera.it

Ha amici importanti e non nasconde di sapere delle cose su di loro. La famosa cantante rilascia un’intervista molto ricca di particolari anche su Adriano Celentano 

E’ stata una icona della canzone italiana per decenni, negli anni d’oro della musica quando spopolavano personaggi come Adriano Celentano, Gino Paoli, e nel teatro si parlava di persone come Giorgio Strehler

La nota cantante, che ora ha una veneranda età, si è raccontata senza filtri al Corriere, con Aldo Cazzullo, parlando di sé, dei suoi amori, del suo matrimonio senza amore, del rapporto col figlio. Senza vergogna, senza nessun tipo di remora, parlando di cose che riguardano anche altri.

Ha fatto sapere di essere stata tanto innamorata di persone che non sono diventate suo marito, mentre del marito con il quale ha avuto un figlio, innamorata non ne è mai stata. Al punto che col figlio ha avuto un rapporto burrascoso, recuperato solo recentemente

Insomma la cantante trova ancora il modo di far parlare di sé, non solo per la sua antica bellezza che ancora si intravede tra le linee del volto, ma anche per la sua schiettezza e genuinità che la rendono oltre che simpatica anche molto benvoluta.

Ornella Vanoni e quel piccolo particolare su Celentano

Ha parlato della sua vita ma anche dei suoi amici cantanti e personaggi dello spettacolo dei suoi tempi. Ornella Vanoni è quella che oggi definiremmo una “macchietta”, sincera fino allo spasimo, che racconta cose scomode e lo fa in maniera anche sboccata, in certe occasioni, ma sicuramente simpatica, da far scoppiare a ridere.

Ha raccontato ad esempio, che tra i suoi amici c’è il famosissimo Adriano Celentano, il quale da tempo non esce più di casa perché, fa sapere la cantante, ha troppa paura dei virus e quindi ha deciso di rinchiudersi in casa. Ma non è solo questo ciò che la donna ha raccontato, parlando di se stessa e del suo passato glorioso.

Ornella Vanoni
Un intenso ritratto di Ornella Vanoni del 1968 – Wikipedia – Salernosera

Quegli amori infiniti e il rapporto col figlio Cristiano

Ha avuto un solo marito ma non lo ha amato, la Vanoni, tanto da averne come conseguenza un rapporto burrascoso col figlio, che ha da poco recuperato. Ma i suoi veri amori sono stati quattro, nessuno lo ha sposato, e nessuno di loro è finito bene. Il primo, in particolare, è stato piuttosto chiacchierato.

Si parla di Giorgio Strehler, col quale la Vanoni ha vissuto una storia d’amore molto intensa, finita non per mancanza di amore ma per un viziaccio del regista, che non ne voleva sapere di abbandonare la cocaina. E poi c’è stato anche Gino Paoli, sciupafemmine, che ha colpito anche la Vanoni. La quale oggi, tra le altre cose, ha detto che il suo momento per morire, lo deciderà lei, e che della morte non ha paura.