“Devi pensare solo a ballare”: prima coppia di Ballando con le stelle scoppia | Milly Carlucci deve rassegnarsi
La prima coppia di Ballando con le stelle è già “scoppiata”: Milly Carlucci deve rassegnarsi. Ecco cosa è accaduto.
L’attesa sta ormai per terminare e sabato 28 settembre finalmente Ballando con le stelle tornerà in tv su Rai Uno con una nuova e imperdibile edizione. Infatti, tra meno di due settimane la conduttrice Milly Carlucci farà il suo gran ritorno in televisione al timone del celebre show sul ballo.
C’è molta attesa per questa nuova edizione di Ballando con le stelle dato che il cast è stato ormai già svelato e i telespettatori non vedono l’ora di seguire i loro beniamini in pista da ballo. Del resto, pare proprio che quest’anno la Rai si sia superata e abbia pensato ad un cast a dir poco stellare.
Basti pensare infatti alla partecipazione di Federica Pellegrini, Nina Zilli, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli e tanti altri. Insomma, di sicuro quest’anno gli spettatori del programma sulla danza ne vedranno delle belle. E, anche Ballando non è ancora iniziato, il noto programma targato Rai sta già facendo parlare di sé.
Per l’appunto, nonostante Ballando con le stelle non abbia ancora preso il via, una coppia sarebbe già scoppiata. Ma non stiamo parlando di una delle coppie in gara. Difatti, stiamo parlando di una coppia nella vita reale, ossia quella formata da Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, rispettivamente maestro di Ballando e concorrente in gara. Vediamo cosa è trapelato.
Ballando con le stelle: una coppia già scoppiata prima dell’inizio dello show
Come ormai sappiamo bene da diversi mesi, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono legati sentimentalmente. Tuttavia, i fan hanno notato che i due piccioncini hanno scelto di partecipare entrambi alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma con partner diversi.
Infatti, Sonia Bruganelli ha Carlo Aloia come maestro di ballo e Angelo Madonia dovrà invece insegnare i passi di danza a Federica Pellegrini. D’altro canto però ciò che tutto si chiedono è il motivo per cui la Bruganelli e Madonia abbiamo deciso di non ballare insieme nello show. Vediamo cosa ha dichiarato Madonia stesso.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: perché non balleranno insieme a Ballando con le stelle
Nel corso di un’intervista per RTL 102.5, Angelo Madonia ha spiegato che lui e Sonia Bruganelli hanno scelto di non condividere la pista da ballo insieme a Ballando con le stelle per non mescolare la vita privata con quella professionale.
D’altronde, Ballando con le stelle richiede dedizione e impegno e per questo motivo i due innamorati avrebbero deciso di partecipare al programma di Rai Uno ma da “separati”.
“Ballando è un percorso così intenso che devi pensare solo a ballare.” – ha quindi dichiarato Madonia. Insomma, 0 distrazioni per Angelo e la Sonia, i quali parteciperanno a Ballando da avversari. Che vinca il migliore!