Home » “Potrei litigare con Mariotto”: la Bruganelli affila le unghie prima di Ballando | Sulla Lucarelli invece…

“Potrei litigare con Mariotto”: la Bruganelli affila le unghie prima di Ballando | Sulla Lucarelli invece…

Aria di guerra
Mariotto, Bruganelli, Lucarelli – Instagram – Salernosera.it

Sonia Bruganelli, la manager a ruota libera. “Potrei litigare con Mariotto”. Dice la sua pure su Selvaggia.

È tutto praticamente pronto per la messa in onda della nuova stagione di Ballando Con le Stelle. Parliamo del programma danzereccio per eccellenza del sabato sera di Rai Uno, che va in onda da tantissimi anni e che vede la mitica Milly Carlucci alla conduzione, con l’amico Paolo Belli, che accoglie nella Sala delle stelle i concorrenti in gara.

Questo accade, prima che si sfidino in pista e vengano giudicati dall’agguerritissima giuria. Quest’anno, fra le fila dei ballerini, c’è anche Sonia Bruganelli, molto chiacchierata per la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis e della sua nuova relazione con il maestro Angelo Madonia. Tuttavia, i due non danzeranno insieme nel programma. Sonia avrà come maestro Carlo Aloia.

Nel corso di una recente recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, ha smentito però i pensanti rumors che parlavano di una forte antipatia tra di loro. Ha anche rivelato che il professionista assomiglia, per indole caratteriale, ad una persona a lei molto cara. Si tratta del fratello. Tra l’altro Sonia è stata una delle prima concorrenti confermate ,tramite video sui Social dalla stessa Milly.

Con lei appare inoltre sulla copertina della già citata rivista. Grandissima è la curiosità di vederla danzare in pista anche se, come molti sussurrano sui Social, il compagno le abbia già dato qualche lezione in privato. Battute a parte, lei si sta allenando duramente per riuscire a donare ai telespettatori uno spettacolo degno di nota e a non deludere chi crede in lei, oltre che sé stessa.

Sonia Brugnanelli in prima linea più che mai

Impossibile, nel corso della sua chiacchierata a cuore aperto con Chi, non parlare della giuria, che sarà composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima sembrava anche stavolta in forse, ma è stata la Carlucci stessa a confermare la sua presenza negli scorsi mesi.

In tantissimi si aspetteranno faville in studio tra la penna più irriverente e la Bruganelli. Infatti, è risaputo che le due possiedono dei bei caratterini. Non mancheranno anche problemi con Mariotto, che infatti non si fa problemi a dire le cose come stanno, donando anche i classici zero, che sono entrati nella storia del programma. Non per nulla Sonia ha rivelato che potrebbe discutere facilmente pure con lui.

Aria di guerra
Sonia Bruganelli – Instagram – Salernosera.it

“Potrei litigare con Mariotto”, senza peli sulla lingua

E della Lucarelli che cosa pensa esattamente? “C’è qualcosa che riconosco in Selvaggia, ha una modalità femminile che mi è familiare e, venendo da quelle sedie, un po’ mi aspetto le cose che mi diranno. Temo di più l‘incognita. Potrei litigare con Mariotto e Zazzaroni“, ha rivelato la novella concorrente di Ballando.

Insomma, a quanto pare, la Bruganelli non temerebbe particolarmente la bella Selvaggia, ma gli altri giudici, che in effetti possiedono anche loro caratteri belli tosti. A questo punto c’è da immaginarsi che Milly avrà un bel da fare per tenerli a bada. In ogni caso ormai lei ci ha fatto l’abitudine, visto che, nel corso delle varie edizioni di Ballando, non ha lesinato clamorose litigate in diretta.