‘Maria scusami, non ci sarò’: la De Filippi lo apprende a pochi giorni dalla messa in onda | Amici perde un pezzo da novanta
Non ci sarà quel pezzo da Novanta alla Corte di Maria. La conduttrice lo ha saputo da poco.
Arriva la delusione anche per lei che non solo è un’immensa professionista e una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, ma anche la regina indiscussa delle Reti Mediaset. Di certo non avrà preso benissimo la scelta della Rai di contrapporre alla messa in onda di Temptation Island la serie tv tratta dai best seller di Stefania Auci I leoni di Sicilia.
Uomini e Donne, che è considerato, e pure a buonissima ragione per la verità, il dating show più famoso, amato e, nel contempo, chiacchierato della Tv Italiana, ha subito poi un ritardo a livello di messa in onda. Difatti il suo fischio d’inizio è slittato addirittura a lunedì 23 settembre 2024.
E pare che tra i nuovi tronisti, la bella Martina stia dando non poche gatte da pelare alla redazione per via del suo caratterino pepato, che abbiamo già notato gli scorsi mesi quando lei ha partecipato da fidanzata al viaggio dei sentimenti condotto dallo strepitoso Filippo Bisciglia.
Lino poi, altro fidanzato che abbiamo conosciuto grazie sempre a codesto programma, che doveva entrare nella Casa Più Spiata d’Italia, dopo che era stata confermata la sua presenza, è stato squalificato in anticipo per un suo comportamento scorretto messo in atto sui social. E così non potranno entrare a far parte del cast neppure la sua ex Alessia e la tentatrice Maika.
Maria De Filippi perde un suo pezzo da Novanta
Dulcis in fundo, Raimondo Todaro, che anni fa lasciò la corte della splendida Milly Carlucci per approdare a quella di Amici, non sarà più nel cast. Dopo tanti rumors che ne parlavano, è stato lo stesso a darne conferma durante la sua recente ospitata a Verissimo, insieme alla sua bellissima moglie. Parliamo di Francesca Tocca che invece sarà ancora da Maria sempre nelle vesti di ballerina professionista.
Al posto di Raimondo arriverà Deborah Lettieri, che possiede un curriculum a dir poco spaziale. Non per nulla è stata la seconda italiana ad essere ammessa per ballare al mitico Crazy House di Parigi, come ci rivela la stessa sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Fatto sta che adesso la De Filippi dovrà contare su un altro addio, decisamente molto pesante.
Giulia Stabile lascia Amici? Il forte indizio
A quanto pare a lasciare il padre di tutti i talent, che anni fa ha vinto e che le ha permesso di iniziare a vivere veramente della danza in campo professionale, è Giulia Stabile. Il sospetto, come ci spiffera Gossip e Tv, della sua papabile assenza, è il fatto che lei su Instagram nelle informazioni relative alle città dove risiede, oltre a Roma ha aggiunto pure Londra.
Ergo, se dovesse spostarsi con tanta frequenza nella Capitale inglese, sarebbe dura, a conti fatti, che possa lavorare a stretto giro ad Amici nelle file dei ballerini professionisti. In ogni caso sarà comunque presentissima a Tu Sì Que Vales nelle vesti di conduttrice, affiancata dai mitici Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.