Ora lo cancelliamo davvero | Pier Silvio non ha più dubbi sul GF: addio per sempre da lunedì
Pier Silvio Berlusconi ha preso la sua decisione riguardo al GF. Si parla di addio. Che cosa sta davvero accadendo.
Non sanno più che dire e che pensare i telespettatori del padre di tutti i reality. Quest’anno è appena partita la nuova e super attesa edizione e già aleggia nell’aria una nuova possibile decisione presa a riguardo a Pier Silvio Berlusconi. Ok, lo sgomento è più che scontato su queste basi ma sul fatto che nell’ultimo periodo lui abbia tenuto particolarmente d’occhio il programma no.
Basti pensare che due anni fa si era molto arrabbiato per alcuni comportamenti messi in atto all’interno della Casa Più Spiata d’Italia da alcuni concorrenti, allora solo vip, che poi si erano visti esclusi da gioco in seguito a pesanti squalifiche. E così l’anno dopo ad Alfonso Signorini e agli autori sono stati imposti dei bei cambiamenti, da far rispettare ai partecipanti.
Per prima cosa stop alla suddivisione tra vip e nip. I concorrenti si chiamano semplicemente inquilini e l’edizione è mista. Si è riaperto il tugurio, vero incubo di tutti quanti e si è richiesto un linguaggio più consono a un programma televisivo. Stessa richiesta è stata fatta per quanto concerne l’abbigliamento.
Nonostante ciò le gatte da pelare anche nel corso della scorsa edizione per il conduttore sono state tantissime anche per via delle fortissime diatribe andate in scena tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. L’ex star di Vivere ha perso lo scettro della vincitrice del reality per un soffio, arrivando seconda dietro alla bellissima Perla Vatiero.
Pier Silvio Berlusconi e la cancellazione del GF
Quest’anno l’attrice è stata promossa al ruolo di opinionista in studio, affiancando la divina Cesara Buonamici, fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. Già lo scorso anno la giornalista aveva ammaliato i telespettatori con la sua classe e la sua ragguardevole eleganza. Confermatissima nelle vesti di ragazza Social, invece, la spumeggiante Rebecca Staffelli.
Ora però per tutti loro c’è una clamorosa doccia fredda che potrebbe risultare, a onor del vero, ora come ora proprio come gelata. Difatti si parla del fatto che il GF possa essere già bello che pronto per un addio. Tuttavia non si parlerebbe di uno in toto ma parziale. Che cosa significa tutto ciò? Ce ne parla Blasting News.
Che cosa sta per cambiare
Al di là del fatto che è fattibile l’idea che possa essere spostata per qualche questione tecnica o strategica la messa in onda in diretta del lunedì sera in prime time su Canale 5, ora c’è la certezza che a partire da lunedì 30 settembre non potremo più seguire una sua breve apparizione nella fascia oraria trasmessa poco dopo Uomini e Donne.
Difatti dalle 16 e 10 alle 16 e 40 sarà trasmesso il daytime di Amici la cui prima puntata della nuova edizione andrà in onda domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, su Canale 5. Rimangono per il GF invariati per il momento gli altri appuntamenti anche se chiaramente potranno subire nel corso del tempo anch’essi dei piccoli cambiamenti o slittamenti.