‘Te ne devi andare’: Gianni Sperti lo mette alle strette | Cala il silenzio in studio: il cavaliere va via per sempre
A Uomini e Donne cala il silenzio in studio: Gianni Sperti ha messo alle strette il cavaliere e gli ha chiesto di andarsene. Cosa è successo
Dopo una pausa estiva di tre mesi, adesso finalmente la nuova edizione di Uomini e Donne è tornata in tv su Canale 5 con nuovi tronisti e nuovi cavalieri e dame del parterre del Trono Over. Infatti, la padrona di casa Maria De Filippi è ritornata al timone del più celebre dating show televisivo a fare compagnia agli spettatori affezionati ogni pomeriggio.
Al suo fianco ovviamente non possono mancare i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Del resto, i due opinionisti sono dei volti storici del programma e non sarebbe lo stesso Uomini e Donne senza la loro presenza, ma soprattutto i loro interventi.
In particolar modo, il pubblico di Canale 5 si è affezionato e non poco alla simpatia travolgente di Tina e agli interventi sempre corretti e mirati di Gianni. Più nel dettaglio, quest’ultimo avrebbe fatto calare il silenzio in studio nel corso di una delle ultime puntate di UeD andate in onda. Per l’appunto, Sperti avrebbe chiesto ad un cavaliere del parterre di alzare i tacchi e andarsene.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata in questione di Uomini e Donne. Del resto, Gianni ha sempre difeso a spada tratta il programma da chi secondo lui andava in tv solo per visibilità. Vediamo cosa è successo stavolta.
Gianni Sperti: cala il silenzio in studio a Uomini e Donne
Come appena anticipato, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, Gianni Sperti, ed anche Tina Cipollari, avrebbero preso di mira un cavaliere sceso a corteggiare Gemma Galgani e che a detta loro non sarebbe stato realmente interessato alla donna.
Come sappiamo bene, Gemma è una dama storica del parterre di UeD ed è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. A questo punto, il cavaliere Valerio è sceso a corteggiarla ed è scoppiato il caos in studio dopo l’esterna.
Le parole di Gianni Sperti per Valerio
Come riportato dal sito di Today, sembrava cominciata al meglio la frequentazione tra Gemma e Valerio. Del resto, proprio Valerio aveva speso delle bellissime parole nei confronti della dama torinese e sembrava realmente interessato.
Tuttavia, durante la loro prima esterna, Gemma non ha visto questo trasporto in Valerio. Tanto che si sarebbe aspettata un bacio, che però non è avvenuto. Dunque, in studio Gemma ha spiegato di aver visto Valerio finto, ricevendo anche l’appoggio di Tina e Gianni. A quel punto, la De Filippi ha chiesto a Gemma se avesse voluto continuare la conoscenza con Valerio e la Galgani ha risposto di no.
Quindi, Gianni ha incalzato il cavaliere. “Te ne devi andare. Devi salutare Gemma” – avrebbe appunto detto rivolgendosi a Valerio. Come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.