“Stai peggiorando”: Tina Cipollari l’asfalta senza mezzi termini | Torna dopo 8 anni a cercare l’amore
A Uomini e Donne un ex cavaliere torna a cercare l’amore: Tina Cipollari l’asfalta senza mezzi termini. Cosa è successo in studio
Ritorno col botto per il dating show più amato della tv. Infatti, Uomini e Donne è da poco tornato su Canale 5 con nuovi tronisti e nuove dame e cavalieri nel parterre del Trono Over. Al timone ovviamente c’è sempre lei: Maria De Filippi. E al suo fianco non potevano mancare i suoi due opinionisti di fiducia.
Stiamo parlando di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per l’appunto, ormai i due opinionisti sono due volti storici del celebre programma sui sentimenti targato Mediaset. Difatti, il pubblico si è affezionato agli interventi di Sperti e alla spontaneità e simpatia della Cipollari.
In particolare, gli spettatori di UeD apprezzano la schiettezza di Tina, la quale solitamente non ha peli sulla lingua e non ha filtri. Tanto che nel corso di una delle puntate più recenti di Uomini e Donne ha asfaltato senza mezzi termini uno dei volti del parterre proprio del Trono Over.
Scopriamo insieme perciò cosa è accaduto al centro studio del noto dating show. A far scattare Tina c’è stato il ritorno in studio di un ex cavaliere. Vediamo cosa è successo.
Uomini e Donne, Tina Cipollari: l’ha asfaltata senza mezzi termini
Tra nuovi protagonisti e nuovi protagonisti del Trono Over, hanno colpito i telespettatori e gli opinionisti anche alcuni ritorni.
Basti pensare infatti al ritorno col botto di Armando Incarnato. Tuttavia, anche un altro cavaliere è tornato in studio a UeD dopo quasi 8 anni. Ed è proprio il suo ritorno che ha fatto discutere. Vediamo come ha reagito la Cipollari.
Il ritorno di Raffaele a UeD: Gemma lo “ripesca” e Tina la attacca
Come riporta il sito de Il Sussidiario.net, tutto ha avuto inizio quando Raffaele ha sceso le scale di Uomini e Donne dopo circa 8 anni per corteggiare Barbara De Santi. D’altro canto però quest’ultima ha deciso di non tenerlo, ma ci ha pensato Gemma Galgani a proporre all’uomo di iniziare una conoscenza.
Fin qui tutto tranquillo. Se non fosse che proprio 8 anni fa Raffaele decise di partecipare a Uomini e Donne proprio per corteggiare la Galgani. D’altra parte però la dama torinese decise a quel tempo di mandarlo via. Quindi, dopo tutti questi anni Gemma ha cambiato idea e ha scelto di “ripescarlo”. Inutile dire che Tina non ci ha pensato due volte e ha deciso di attaccare la dama.
“Stai peggiorando. Guarda come ti sei ridotta. Dopo dieci anni l’hai ripescato.” – ha così commentato la Cipollari. Sboccerà finalmente l’amore tra i due volti del Trono Over? Staremo a vedere.