Gaffe di Signorini al GF: “Ma cosa sta dicendo?” | Cesara e Beatrice senza parole, il pubblico ha sentito tutto
Nuova gaffe per Alfonso Signorini al Grande Fratello: il pubblico ha sentito tutto. Ecco cosa è accaduto nel corso della puntata
Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione del Grande Fratello. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini è tornato al timone del celebre reality di Canale 5 e, sebbene siano passate poche settimane dall’inizio dell’edizione, stanno già iniziando a nascere le prime dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Tante le novità di quest’anno, a partire dalla nuova opinionista, ossia l’ex gieffina Beatrice Lucci, dalla nuova Casa e ovviamente dai nuovi concorrenti misti Vip e Nip. Insomma, il pubblico affezionato del programma è tornato a seguire il noto show targato Mediaset e sui social i telespettatori commentano i fatti che accadono nel corso delle puntate.
Tuttavia, ciò che ha fatto discutere maggiormente i telespettatori del reality show in questione è un intervento del presentatore Alfonso Signorini. Per l’appunto, il celebre giornalista e conduttore si rende spesso partecipe di numerose gaffe, e anche stavolta il pubblico da casa ha sentito tutto.
Difatti, soprattutto sui social non si è parlato altro che della gaffe di Signorini. Andiamo perciò con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa ha combinato stavolta Alfonso Signorini.
Grande Fratello: gaffe clamorosa per Alfonso Signorini
Come appena svelato, Alfonso Signorini è stato protagonista di una clamorosa gaffe avvenuta proprio in diretta televisiva nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello.
Infatti, come sappiamo bene, il conduttore del GF è solito sbagliare i nomi di concorrenti, opinionisti e ospiti. E difatti stavolta ha sbagliato a pronunciare il nome proprio di un ospite. Vediamo cosa è accaduto.
La gaffe di Signorini con Katherine Kelly Lang
Tutto ha avuto inizio quando nel corso della puntata di giovedì 26 settembre quando l’attrice Katherine Kelly Lang è stata ospite al Grande Fratello per fare una sorpresa al concorrente Clayton Norcross.
I due infatti sono stati colleghi sul set di Beautiful per molti anni. Inutile dire che anche Alfonso Signorini era al settimo cielo per questa ospitata. D’altro canto però al pubblico ovviamente non è sfuggita la gaffe proprio di Signorini. Infatti, non è una novità che l’uomo spesso sbagli i nomi o la pronuncia, e anche questa volta ha sbagliato il nome del personaggio interpretato a Beautiful dalla Lang, ossia Brooke.
Difatti, al pubblico da casa non è affatto sfuggito che Alfonso continuava a chiamare Katherine “Brok” anziché Brooke. E sui social è scoppiato il caos. “Ma perché Alfonso continua a chiamarla Brok con la O. Ma cosa sta dicendo?” – ha infatti così commentato un utente su X. E ancora: “Ogni Brok salto dal divano.” Insomma, la gaffe di Signorini ha fatto discutere sui social ma anche divertire!