Salerno, brutale sparatoria al mercato ittico: due uomini morti sul colpo
Il tragico fatto è avvenuto nella zona industriale di Salerno precisamente nel mercato ittico. Ancora sconosciute le cause del folle gesto
Gli episodi di sangue non hanno mai un senso, sono spaventosi e basta. Quando però non si conoscono le “motivazioni” che portano le persone a compiere degli atti così inumani il tutto assume una connotazione ancor più inquietante.
Svegliarsi la mattina e pensare di togliere la vita a delle persone non ha nulla a che vedere con il vivere civilmente ed è già di per sé è un qualcosa che non ha ragione d’esistere. Sapere che può anche essere fatto così “per gioco” rende l’idea di come la società sia ormai sempre più alla deriva.
Nel caso che stiamo per analizzare ad onor del vero non ci sono ancora delle risposte. Bisognerà pazientare per averle e la speranza è che queste arrivino, perché purtroppo sono deceduti due individui.
Il tutto si è svolto presso il mercato ittico di Salerno situato nella zona industriale, dove un uomo anziano di 72 anni ha sparato a due uomini di 48 e 58 anni presenti sul posto. Purtroppo entrambi non ce l’hanno fatta.
L’omicida prima spara e poi si costituisce
Uno è morto sul colpo, l’altro si è spento poco dopo l’arrivo in ospedale. Un epilogo tragico, che chiaramente ha lasciato di sasso l’intera città campana, dove ci si interroga sul perché di un’azione così macabra.
L’autore del duplice omicidio, titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato, dopo aver barbaramente tolto la vita ai due si è poi costituito consegnando l’arma utilizzata presso la stazione dei Carabinieri di Mercatello.
Le indagini da parte delle forze dell’ordine
Nonostante ciò, servirà comunque un bel lavoro di indagine volto ad appurare cosa c’è dietro a tutto ciò che è successo al mercato ittico. Stando ai primi riscontri pare che l’uomo che ha sparato fosse gravemente malato. Inoltre sembra che in passato sia stato accusato di aver sottratto una cassetta del pesce.
Dunque, potrebbe essere questo il movente che lo ha spinto ad uccidere i due uomini, ma è meglio andarci cauti e aspettare ulteriori riscontri. Carabinieri e Polizia stanno lavorando insieme per cercare di dare delle risposte certe all’intricato caso. Il tutto sotto l’attenta guida della Procura della Repubblica di Salerno. Non resta che aspettare, anche se in questo momento il dolore per ciò che è accaduto prende sicuramente il sopravvento su tutto il resto.