5 REGOLE per conquistare una donna | Se non conosci almeno due sei fuori dai giochi: mettiti all’opera
Cinque regole fondamentali per conquistare la donna dei tuoi sogni. Ecco che cosa devi fare.
Dietro un grande uomo, recita un famoso e veritiero detto, si nasconde sempre un grande donna e, per un fatto di par condicio, si può dire anche al contrario. Ma, paradossalmente, per trovare la seconda metà della mela si tende spesso a fare anche molta fatica. Abbiamo a disposizione pure molti più strumenti rispetto a una volta, ma che possono rappresentare il rovescio della medaglia.
Basta pensare alle numerose piattaforme Social, che pullulano davvero ovunque. Di esse ne percepiamo le bacheche come diari personali dove non mancano sfoghi e condivisione di momenti di vita privata, che tale però non riesce più a rimanere. Ciò non vale solo per i cosiddetti vip. In tal modo anche chi non ci conosce e con il quale o la quale non abbiamo mai nemmeno scambiato mezza parola, può dire di conoscerci.
Per conoscerci a fondo, tuttavia, non basterebbe un a vita intera. Anni fa, durante la pandemia, abbiamo utilizzato questi strumenti per conoscere nuove persone e per non sentirci troppo soli, tramite chat. Si sono usate a gogo videochiamate e anche note vocali. Passato il momento di pericolosità ecco che abbiamo, se siamo stati fortunati, conosciuto di persona chi abbiamo contattato.
Sono poi nate relazioni amorose e nuovi contatti di lavoro. Sta di fatto che, dietro uno schermo, tutti noi possiamo anche fingerci chi non siamo, indossando delle maschere di pirandelliana memoria. Le gatte da pelare possono venire fuori dopo, possiamo ad esempio scoprire che la persona che abbiamo conosciuto ci ha solo presi in giro e non intende affatto incontrarci di persona.
Le prime dritte per conquistare una donna
Tuttavia il web non è lo strumento ideale per conquistare una donna, se il nostro intento è quello di avviare una storia seria. Magari possiamo anche averla scovata sui social, ma poi dobbiamo, in qualche modo, trasferire la conoscenza dal vivo. Infatti, guardandosi negli occhi è facile capire cosa passa nella testa dell’altro o dell’altra.
Mentre condividiamo dei momenti, cerchiamo di parlare con lei ascoltandola con attenzione. Facciamola divertire e, se ci piace molto, non nascondiamo il nostro lato più sensibile e romantico, nonché il nostro vero modo di essere. Fondamentale è cercare di conquistarla ogni giorno, dimostrandole attenzioni, senza per forza di cose farle dei costosi regali.
Mai fingere sentimenti e il nostro modo di essere
Farla sentire speciale, rivolgendole dei complimenti e coccolandola, sono anche altre dritte da seguire e che, insieme alle altre ancora, ci dona in maniera generosa Matrimonio.com. Altro aspetto da non sottovalutare mai, è di non giocare coi sentimenti e di pronunciare le parole ti amo solo quando si è certi di provarle in profondità.
Non facciamolo mai per la prima volta al telefono, sebbene a voce, ma cerchiamo di farlo guardandola dritta negli occhi e possibilmente tenendole la mano. Infine, se vogliamo che un rapporto perduri nel tempo e costruire con lei un percorso di vita importante, tra cui il matrimonio, ricordiamoci che non dobbiamo scordarci il dialogo e il confronto, perché ci aiuta a crescere, sia come coppia, che come individui.