Salernitana-Spezia, i tifosi granata non vedono l’ora: il dato sui biglietti venduti
La società campana ha comunicato il numero di biglietti venduti per la gara contro i liguri di sabato prossimo. Ecco gli spettatori previsti
La sosta per le nazionali è ormai archiviata ed è quindi giunto il tempo di tornare in campo. Per la Salernitana reduce dal sorprendente successo di Palermo è giunta l’ora di trovare quella continuità finora mancata.
Il prossimo ostacolo è lo Spezia, che i campani hanno già sfidato all’Arechi nella gara di Coppa Italia dello scorso 12 agosto. In quella circostanza la spuntarono gli uomini di Martusciello ai calci di rigore.
Al termine del primo tempo gli ospiti conducevano il match per 3-1, ma i granata grazie a due reti del partente Dia (poi passato alla Lazio) riuscirono a chiudere in parità i tempi regolamentari portando la sfida ai tiri dal dischetto.
I tifosi stavolta si augurano di tribolare meno e di poter assistere ad una partita senza troppi imprevisti. In Serie B però le insidie sono sempre dietro l’angolo, ragion per cu è assolutamente vietato abbassare la guardia.
L’ultimo aggiornamento sui tagliandi staccati
Nel frattempo in città l’ansia sale. La possibilità di avvicinare ulteriormente i quartieri alti della classifica ha dato un nuovo slancio alla piazza, che vuole continuare a cavalcare l’onda positiva garantendo il proprio apporto alla squadra.
Al momento così comunicato direttamente dalla Salernitana sono stati staccati circa 4.700 tagliandi di cui 115 per il settore ospiti. Se a coloro che hanno acquisto il biglietto si aggiungono gli abbonati si arriva a ridosso delle 10.000 unità.
La vittoria di Palermo come punto di ripartenza
Numeri importanti per la categoria e che i salernitani possono ancora migliorare. Dovrà essere la squadra a far breccia definitivamente nei cuori degli scettici tifosi granata, ancora frastornati da un’estate tumultuosa caratterizzata da diverse diatribe societarie. Mister Martusciello e i giocatori dovranno portare dalla propria parte il pubblico e farlo sognare, perché la Serie B per una città così ricca di passione non può che essere vista che come uno sciagurato incidente di percorso.
La vittoria ottenuta in casa del Palermo può e deve rappresentare quella svolta che tutti si aspettano in riva in golfo. Portare casa l’intera posta in palio dal campo di una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale è una dote che non può essere assolutamente sprecata. Lo Spezia, seppur ostico, è quell’esame di maturità, che i granata in questa fase delle stagione devono assolutamente superare.