Home » Test psicologico PAZZESCO | In base alla lunghezza dei tuoi capelli scoprirai cosa ti attende in futuro: molti son rimasti senza parole

Test psicologico PAZZESCO | In base alla lunghezza dei tuoi capelli scoprirai cosa ti attende in futuro: molti son rimasti senza parole

Quanto sono lunghi i tuoi capelli?
Test capelli – pixabay – Salernosera.it

Come porti ora i tuoi capelli? In base alla loro lunghezza scoprirai il tuo futuro. Il test sensazionale.

I tuoi capelli parlano di te, potremmo dire, e pure a buonissima ragione. Di certo, come sottolinea il nostro parrucchiere, quando andiamo a fargli visita, dobbiamo scegliere acconciatura, colore e taglio che maggiormente ci convincano e che rappresentino in modo lampante la nostra personalità.

Quando si sostiene che una donna, al di là della sua età, decida di mettere in atto tali cambiamenti a livello di chiome, è perché deciderà di metterli in atto anche nella sua vita privata. Vuole vedersi diversa, pur restando sempre lei. Diciamo pure che ciò che possedeva in potenza sta per esplodere. Così notiamo che anche vip di stampo internazionale, dopo la fine di un amore importante, stravolgono il loro look.

Lo fanno anche con la presenza di parrucche o extension, Tale scelta viene effettuata proprio per non cambiare subito in maniera molto pesante e repentina, ma solo per effettuare piccole prove. E, dopo aver ascoltato commenti, anche da parte del pubblico, decidono come muoversi. Fatto sta che, anche noi comuni mortali tendiamo alle volte a volerle copiare e fare un salto dal nostro parrucchiere di fiducia, con in mano una sua fotografia come modello.

Ovvio che lui dovrà consigliarci al meglio e vedere, anche tramite prove e specifici make-up, se quel colore, quel taglio e quella pettinatura, si addice anche al nostro viso e al nostro look attuale. Potrebbe  proporci un cambio graduale, soprattutto se ci conosce da tempo e sa che siamo persone alquanto insicure e che tendiamo poi a pentirci di quel che abbiamo fatto.

Lunghezza dei capelli, dimmi come li porti e ti svelerò il futuro

Al di là di tali considerazioni, che possiedono la loro insindacabile importanza, ora iniziamo a svelarvi qualche cosa di più di voi riguardo ai vostri capelli e alla lunghezza specifica delle vostre chiome. Cominciamo con il taglio molto corto. Indubbiamente, se si compie tale scelta, è perché vogliamo dare un taglio netto alla nostra vita passata e apparire donne ben diverse da quel che siamo state fino ad ora.

Appariremo parecchio sicure, soprattutto di noi stesse. Ciò ci donerà una dose in più di fascino. Solitamente poi, chi ama questi tagli, parliamo di buzzycut e pixie ama lo sport e vestire casual. Hai invece puntato a un taglio medio e al medio bob? Può essere che sei una persona che Dante inserirebbe nel circolo degli ignavi, dato che non ami prendere decisioni nette. Non sei molto intraprendente ma sei molto curiosa e non sopporti la noia.

Quanto sono lunghi i tuoi capelli?
Test capelli – pixabay – Salernosera.it

Carattere, filosofie di vita e sfera sentimentale

Ami invece le medie lunghezze? Diciamo che corrispondono alla media, dato che i capelli che toccano le spalle, sono i più gettonati, al di là dell’acconciatura dalle quale hai optato. Sei un grande sognatrice e adori lasciarti andare sulle onde del romanticismo. Tuttavia hai sempre un grande confusione a livello mentale.

Se invece adori i capelli molto lunghi, possiedi una a spiccata femminilità e ti consideri una donna indipendente e molto legata alla libertà. Tuttavia non ami molto uscire dalla comfort zone. E tu ti sei ritrovata nella descrizione di questo magnifico test donatoci da stylightl.it? Non ti resta che proporlo alle tue amiche, per scoprire qualche cosa di più anche di loro.