Home » Cosenza-Salernitana, scatta la prevendita per il settore ospiti: tutte le info in merito

Cosenza-Salernitana, scatta la prevendita per il settore ospiti: tutte le info in merito

Stadio San Vito Cosenza (LaPresse) - salernosera.it
Stadio San Vito Cosenza (LaPresse) – salernosera.it

Al termine di una lunga discussione sono stati decisi i criteri per la trasferta di Cosenza. Le decisioni della prefettura calabrese

Archiviata la partita contro il Cesena per la Salernitana è tempo di pensare al match di Cosenza, che alla fine si disputerà come previsto con diverse limitazioni. L’allerta infatti è altissima visto l’astio che c’è tra le due tifoserie, ma alla fine è stato trovato un compromesso.

Dunque dalle ore 11:00 del 31 ottobre 2024 i tifosi granata potranno acquistare i tagliandi per l’attesissima sfida del San Vito-Marulla presso i punti vendita Vivaticket o online su www.vivaticket.it

Ci saranno però diversi paletti da rispettare. D’altronde è stata dura sciogliere i nodi relativi a questa partita e in una prima fase si era addirittura palesata l’ipotesi di vietare la trasferta ai sostenitori della Salernitana.

Non sarà così per fortuna degli uomini di Martusciello, che hanno bisogno più che mai dell’appoggio del proprio pubblico per uscire da un momento abbastanza critico. La classifica inizia ad essere preoccupante e quindi è necessario un cambio di passo immediato.

Partita posticipata di un giorno: il motivo

La prima importante novità in merito a Cosenza-Salernitana è il posticipo di 24 ore decretato dalla Prefettura calabrese per motivi di ordine pubblico. Dunque, si giocherà domenica 3 novembre alle ore 15:00 anziché sabato 2 novembre.

Stabiliti giorno e orario adesso si può pensare ai tagliandi per la trasferta in terra calabra, ma è bene prestare attenzione alle disposizioni definitive riguardanti l’ordine pubblico. Ecco tutto quello che è importante sapere.

Giocatori Salernitana (LaPresse) - salernosera.it
Giocatori Salernitana (LaPresse) – salernosera.it

I dettagli della prevendita per il match del San Vito-Marulla

Nel dettaglio, i residenti nella provincia di Salerno possono acquistare esclusivamente i tagliandi per il settore ospiti. Inoltre devono essere in possesso della fidelity card del proprio club così come disposto dal Gos. Dunque si possono prendere biglietti di altri settori del San Vito-Marulla. In totale i posti a disposizione sono 806 e il costo di ogni singolo ticket è di 19 euro inclusi i diritti di prevendita.

C’è tempo fino alle 19 di sabato 2 novembre per poter perfezionare l’operazione e assicurarsi un seggiolino nel settore ospiti dell’impianto cosentino. Chiaramente al di fuori dello stadio sarà disposto un servizio di sicurezza maggiore in modo tale da scongiurare qualsiasi tipo di contatto tra le due fazioni. A rendere più piccante il tutto è la situazione di classifica deficitaria di entrambe le formazioni. I punti in palio sono quindi ancor più pesanti.