Home » Lo chiamano il test delle IMMAGINI RIFLESSE | Scegli quella che ti somiglia di più: l’esito è da brividi, addio certezze

Lo chiamano il test delle IMMAGINI RIFLESSE | Scegli quella che ti somiglia di più: l’esito è da brividi, addio certezze

Un test che dirà molto di te
Test – Italiafeed – Salernosera.it

Guarda queste immagini, scegli quella che ti piace di più e scopri davvero chi sei. Da brividi.

Scegli un’immagine e ti dirò chi sei, potremmo di certo intitolare in codesta maniera questo test, denominato comunque sia con l’appellativo delle immagini riflesse e che troviamo fruibile su ItalianFeed.com. Di certo come le noterete, non potrete che pensare che siano molto semplici visto che sono in bianco e nero.

Possiedono forme geometriche e paiono essere state disegnate da un bambino che ama tantissimo la geometria e soprattutto i robot nonché la vita spaziale. Tuttavia tutto ciò va anche molto di Moda se parliamo, ad esempio, di magliette, felpe e shopper che sono in vendita in tantissimi store con stampe molto simili.

Tuttavia il fatto che esse siano, sostanzialmente, stilizzate e che pertanto possano anche sembrare una sorta di schizzi fatti durante una riunione particolarmente noiosa in ufficio o quando si aspetta il proprio turno dal medico,  non deve farci pensare che non siano da prendere in viva considerazione. Difatti esse nascondono, tutte e 8, un grande segreto.

Difatti in base a quella che sceglieremo d’istinto ci rivelerà senza tanti giri di parole come siamo per davvero. E ciò, capite bene, potrebbe nemmeno piacerci molto visto che sovente indossiamo la maschera di Mr o Mister Perfezione in famiglia, sul lavoro, con gli amici e persino con il nostro partner.

Scegli l’immagine che ti rappresenta e ti svelerò chi sei

Visto che, come poco fa giustamente accennato, si può scegliere tra ben 8 immagini, iniziamo subito con i primi responsi. Ovviamente tu continua a leggere solo se hai già fatto la tua scelta, altrimenti non barare e aspetta un attimo nel proseguire. Cominciamo, ovviamente, dalla prima. Se hai puntato a lei sei indubbiamente un leader nato.

Il punto è che talvolta non arrivi a raggiungere i tuoi obiettivi per colpa del tuo spirito eccessivamente prevaricatore e arrogante. Hai invece scelto la seconda? Sei una guida e sai coordinare. Di certo ami comandare ma possiedi pure la capacità di ascoltare gli altri, dunque le loro idee. Hai forse puntato alla terza? Sei decisamente, ansioso e sospettoso. O ti calmi o ti rovinerai con le tue stesse mani.

Un test che dirà molto di te
Test personalità – pixabay – Salernosera.it

Tra sicurezza e fragilità, viaggi e molto altro

Sei rimasto ammaliato dalla quarta? Allora possiedi una mente concettuale e possiedi un accattivante equilibrio mentale ma può essere che agli occhi dei più appari troppo freddo e calcolatore. Hai invece puntato la quinta? Sei una persona altruista, intuitiva e amante della tua libertà nonché di quella altrui. Ami viaggiare e non sei fatti per legami amorosi troppo stretti.

Hai puntato la sesta? Possiedi un’anima creativa e sei un artista. Fai sempre vibrare dentro di te il fanciullino di pascoliana memoria ma sei anche un po’immaturo.  Se hai invece prediletto la settima sei troppo emotivo e sensibile. Devi rafforzarti o non riuscirai a vivere bene. Infine, chi ha scelto l’ottava è l’esatto contrario. Cerca di diventare più empatico, altrimenti rischi di rimanere solo.