In questo ristorante non rispettano le norme igieniche | La multa è stata veramente PESANTISSIMA: in città non si parla di altro
In questo ristorante non vengono rispettate le norme igieniche: arrivata una multa pesantissima. Ecco cosa è accaduto
Scoppia il caos in questa città dell’Italia. Infatti, un ristorante si è preso una multa salatissima per non aver rispettato le norme igieniche. Ma non solo, dato che il titolare del ristorante in questione avrebbe anche commesso un altro gravissimo errore.
Quindi, arrivano pessime notizie per il titolare del ristorante “incriminato”. Stiamo parlando di un ristorante situato a Pontecorvo, comune di circa 12mila abitanti nel Lazio. Inutile dire che non si tratta di una buona notizia neanche per i clienti abituali del ristorante.
Del resto, le norme igieniche sono alla base per il corretto funzionamento di un ristorante e per garantire ai clienti solo qualità e un ottimo servizio. E stavolta la vittima di questa multa così salata è stato un ristorante etnico.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa è accaduto nel ristorante in questione di Pontecorvo. Inutile dire che la multa è pesantissima e le cifre sono davvero molto alte. Ecco perciò cosa è successo.
Ristorante etnico a Pontecorvo multato pesantemente: migliaia di euro di multa
Come riportato dal sito di Ciociaria Oggi, un ristorante etnico di Pontecorvo si sarebbe beccato una multa con cifre da capogiro per non aver rispettato le norme in materia di igiene dettate dalle leggi.
Difatti, i carabinieri di Pontecorvo assieme ai Nas di Latina hanno effettuato dei controlli presso alcuni ristoranti e in un locale etnico in particolare hanno scoperto qualcosa di sconvolgente. Ben 3800 euro di sanzione amministrativa per il titolare del ristorante. Ecco però i motivi che hanno portato i carabinieri a fare una multa del genere.
Non solo norme di igiene non rispettate: il titolare del ristorante ha commesso anche un altro grave errore
Come spiegato sempre dal sopracitato sito, oltre alle scarse norme igieniche rilevate dai controlli effettuati da carabinieri e Nas, il ristorante etnico in questione ha anche omesso un dato importante e fondamentale per i consumatori. Del resto la salute dei clienti deve essere sempre al primo posto per i ristoratori e purtroppo non è stato questo il caso.
Per l’appunto, il titolare del ristorante aveva omesso la lista degli ingredienti usati per preparare le pietanze del menu.
Insomma, si tratta di un grave errore e un rischio per la salute dei clienti dato che numerose persone soffrono di allergie e intolleranze di ogni tipo.