Hanno trasformato il centro commerciale in un CARTONE ANIMATO | A Caserta non si parla d’altro: mai successo prima in Italia
In Campania il centro commerciale diventa un cartone animato. A Caserta si parla solo di questo.
Si ha voglia di stupire e pure con gli effetti speciali le persone e soprattutto i bambini. E per farlo si cerca di far volare alta la fantasia. Gli adulti poi, insieme ai loro figlioli o nipoti, possono far vibrare intensamente dentro di loro il fanciullino di pascoliana memoria, che, ora come ora, è più vivo che mai.
Di certo, trascorrere delle ore liete, coi propri cari, divertendosi molto in totale sicurezza è qualche cosa di speciale e che dona anche tanto relax ai genitori e ai nonni, che ormai, nella loro quotidianità, vanno sempre di fretta. Tra l’altro, le mamme potranno anche approfittare di quei momenti per coccolarsi con una piega dal parrucchiere o fare un giro per negozi.
Difatti, se qualche cosa di meraviglioso avviene proprio nel centro commerciale, tutto ciò è ampiamente fattibile per tutti, sostanzialmente in tutti i giorni e ore dell’anno, salvo straordinarie chiusure. E adesso, che il freschino si fa sentire e che prima delle 17.00, per il cambio dell’ora solare viene buio prima, è piacevole trascorrere tempo in quei luoghi.
Si stanno infatti riempiendo di luci in vista del Natale ed è per tale motivo che tante persone stanno già stilando la lista apposita, nonostante la crisi e i rincari. E, mentre i bambini e figli adolescenti coi loro papà si divertiranno a vivere un’eccellente esperienza, non solo mamme, ma anche zie, sorelle maggiori e nonne, potranno trovare tempo per loro, anche solo per bere in santa pace un caffè al bar.
Il centro commerciale campano diventa un cartoon
Tuttavia, anche loro resteranno conquistate da quel che accadrà a stretto giro in un centro commerciale di Caserta. Infatti qui è stato tutto trasformato in maniera pazzesca in un cartone animato. La notizia è fortissima e ha scatenato in men che non si dica la curiosità degli appassionati del settore, che sono sempre numerosissimi, non solo tra igiovani e igiovanissimi.
Tra l’altro qui la partecipazione è assolutamente gratuita. Dunque il numero di persone che potrà parteciparvi è ancora più numeroso. Non mancheranno anche influencer, tiktoker e Youtubers che vorranno documentare tutto con telefonini e tablet peer poi condividere i contenuti sulle loro piattaforme. Di cosa stiamo parlando? Ce lo svela Caserta News.
Qui si gioca e ci si sfida gratuitamente
In poche parola, in occasione dell’uscita super attesa di Sonic 3, che in primis è stato un famosissimo videogioco, il Centro Commerciale Campania sito in località Aurno 87, sarà la location di un evento imperdibile sabato 9 e domenica 10 novembre 2024, dalle ore 11.30 alle ore 20.00. Cuore palpitante sarà Piazza Campania.
Qui gli appassionati potranno vivere un’esperienza unica in compagnia di Sonic, Tails e Knuckless. Con loro si potranno realizzare scatti e saranno pure disponibili gadgets in ricordo di quelle ore. Ci si sfiderà correndo su tapis roulant interattivi e partecipando anche a numerosissimi altri giochi. Per chi si vuole divertire Sonic: Corri Veloce Per Il Pianeta è dunque qualcosa da segnarsi in agenda.