Museo delle ILLUSIONI, a Napoli non si parla d’altro | Prenota subito l’ingresso e non mangiare troppo: vietato ai deboli di stomaco
A Napoli devi assolutamente visitare il Museo delle Illusioni: attenzione però ai deboli di stomaco. Alcune attrazioni ti scombussoleranno!
Napoli, si sa, è una città dalle mille sorprese. Infatti, in pochi sanno che oltre ad essere una città ricca di attrazioni e siti da visitare, qua potrai vivere anche un’esperienza memorabile ma soprattutto magica nel vero senso della parola. Per l’appunto, devi assolutamente visitare il Museo delle Illusioni di Napoli.
Si tratta infatti di un museo insolito in cui però di sicuro non ti annoierai. Ti sentirai catapultato in un’altra dimensione e vivrai un’esperienza indimenticabile e a dir poco emozionante. Tuttavia, devi fare attenzione perché una visita al Museo delle Illusioni non è affatto consigliata per una determinata categoria di persone.
Difatti, attenzione se sei debole di stomaco! All’interno di questo museo ci saranno anche attrazioni e stanze interattive che in un secondo ti scombussoleranno da quanto sembrano reali. Penserai di essere in un film.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa potrai fare al Museo delle Illusioni di Napoli. Ecco svelata inoltre la location di questo museo particolare e originale ma al contempo sensazionale e pazzesco. Qua potrai passare un pomeriggio in compagnia tra risate e attrazioni interattive da togliere il fiato.
Il Museo delle Illusioni ti aspetta a Napoli in queste date: corri a vivere un’esperienza indimenticabile
Come riportato dall’utente di Instagram @vieniconnoicampania tramite un reel postato proprio sulla piattaforma social in questione, potrai visitare il Museo delle Illusioni quando vuoi dato che è aperto tutti i giorni. Ma non è tutto.
Poiché questo museo speciale è la meta ideale anche di tutti coloro che amano scattare foto o fare video per poi pubblicarli sui social. D’altronde, questo museo è instagrammabile e bellissimo. Vediamo però dove è situato.
Visualizza questo post su Instagram
Dove si trova il Museo delle Illusioni a Napoli. Le stanze interattive ti lasceranno a bocca aperta
Come spiegato sempre nel sopracitato reel di IG, il Museo delle Illusioni a Napoli si trova alla Chiesa delle Crocelle ai Mannesi e ti lascerà sicuramente senza parole dopo aver provato le sue attrazioni incredibili. Anche i bambini si divertiranno moltissimo.
Difatti, come è possibile notare dal video, non mancheranno installazioni interattive, luci, colori, stanze con gli specchi ed effetti speciali sensazionali. L’effetto della profondità nella stanza del vortice con la scala ti illuderà veramente e il vortice ti sembrerà così profondo da non vedere la fine. Anche il tunnel però ti lascerà a bocca aperta.
Infatti, non appena attraverserai il tunnel ti sembrerà che tutta la stanza giri attorno a te. E ancora, giochi di luci e colori ed effetti super. Ti sembrerà di essere dentro un caleidoscopio. Il divertimento qui è assicurato.