Test della PERSONALITÀ | Questa volta è la borsa il tuo spauracchio più grande: scegli quella che ti piace MENO e ne riparliamo
Test della personalità, scegli la borsa che ti piace di più e capirai molte cose di te.
Si sostiene che una donna non possa fare a meno di comperare, nonostante la crisi, molte paia di scarpe e che molte non le indosserà mai trovandosele nella scarpiera nuove e pronte per essere vendute o messe in conto vendita. Tuttavia grandissima importanza la assumono accessori, come le borse.
Esse vanno abbinate agli outfit, ma anche alle varie esigenze, che non vanno mai prese sotto gamba. Se per esempio si va in ufficio e deve contenere diverse scartoffie ovvio che deve essere molto capiente. Meglio anche se è di un colore neutro e che vada d’accordo con tutto. Per occasioni di svago ok anche a una più bizzarra.
Per la sera via libera anche alle pochette. Tuttavia, come molti sentenziano sui Social, non si può mettere una scarpa e uno zoccolo e anche la borsa quindi va abbinata al vestito, al make-up e all’acconciatura. Insomma ogni donna ha il suo bel da fare per sentirsi in ordine. Tuttavia pare che anche la borsa possa parlare di lei e della sua personalità.
Basta pensare a una canzone cantata da Noemi che ci svelava proprio tutte le cose che una donna teneva nella sua borsa, comprese anche le sue insicurezze. Diciamo che essa nel brano La Borsa Di Una Donna è da vedersi come una coperta di linus e lo scrigno dove nascondere i propri segreti, i propri sogni e le proprie fragilità
Test della borsa, ci dirà molto sulla nostra personalità
Capite bene che ha senso pensare a un test che la vede protagonista. A proporcene uno meraviglioso è danipelroma.com. La prima domanda che ci viene posta riguarda la nostra età, possiamo scegliere tre fasce, 18-25, 25-40, e dai 40 in poi. A quel punto ci verranno poste una manciata di domande specifiche riguardo a vacanze e a che cosa ci piace fare.
Alla fine dovremmo calcolare se avremmo ottenuto più risposte A, B o C e, in base a ciò, verrà stilato un profilo preciso con tanto di borsa annessa. Ad esempio potremmo anche scoprire che, sebbene ci ostiniamo a comperare una borsa dotata di manico e portarla a mano e prediligere i bauletti, in realtà ci troveremmo, seguendo la nostra indole, a optare per uno zainetto o una borsa da mettere a tracolla.
La nostra scelta non mentirà
Oppure potremmo scoprire che, nonostante tendiamo a portare via con noi tutta la casa, come scherzano i nostri amici, in realtà sentiamo l’urgenza di alleggerirci. Ergo, per noi il top sarebbe una borsa minimal. O ancora siamo, affascinante quando osserviamo nelle vetrine dei negozi dalle borse dotate di molte tasche, ma poi al momento opportuno fatichiamo a trovare quel che cerchiamo, andiamo in tilt.
Amiamo il controllo ma, con una borsa del genere fatichiamo ad ottenerlo. Ergo, bene è puntare ad una capiente ma con meno scomparti. Insomma avete capito che per ogni donna, a seconda del suo carattere, ma anche della sua età, può corrispondere un modello di borsa più adatto e che permetta, essendo tale accessorio importante per lei, di affrontare e vivere meglio la sua giornata, soprattutto fuori casa.