Home » Una coppia è formata da 3 PERSONE | A Salerno ciò è possibile: scopri quello che sta succedendo in questo posto, roba da matti

Una coppia è formata da 3 PERSONE | A Salerno ciò è possibile: scopri quello che sta succedendo in questo posto, roba da matti

Una novità degna di nota
Trio di persone – pixabay – Salernosera.it

Una coppia è composta da tre persone, è quello che accadrà in questo luogo.

La matematica non è un’opinione anche se comunque moltissimi lo continuano a ripetere e parliamo di coloro che non sono ferrati in questa materia, così come in quelle scientifiche in generale. Così come quando c’è da fare il conto per dare un resto o per pagare alla fine di una piccola spesa sotto casa, vanno in tilt se non funziona l’applicazione sul loro cellulare.

Tuttavia, sentire dire che in una coppia si è in tre manda in crisi. In ogni caso ricordiamoci le dichiarazioni della compianta Lady D, che ha sostenuto più volte che nel suo matrimonio con Carlo non fossero mai stati soli, ma in tre e il terzo incomodo, che costitutiva il Triangolo tanto caro a Renato Zero, era Camilla.

Essa era l’amante di lui, ma alla fine è riuscita a vivere alla luce del sole il suo amore con Carlo, sposandolo in tempi recenti. Insomma, la storia si ripete ed è facile riscontrare situazioni similari nella quotidianità nostra. Intrighi non mancano dunque, ma ora, nella splendida città di Salerno c’è per davvero una coppia è davvero formata da tre persone.

E lo potremo constatare, come ci racconta nel dettaglio Salerno Today, recandoci in un posto in determinati giorni e orari. Dunque non c’è tempo da perdere per questa scoperta e, anche i classici San Tommaso, dovranno ricredersi e parlare di ciò con parenti, amici e colleghi di lavoro. Ci si divertirà anche molto.

Coppia da tre persone, a Salerno è fattibile

Il che, con la brutta aria che tira sarà da vedersi come una vera e propria manna dal cielo. I tre, che costituiscono il triangolo, sono una donna  e un uomo, marito e moglie, mentre la terza persona è un amico di lui. Peccato che sia anche l’amante di lei. Ovvio che l’infedeltà non vorrà essere resa nota.

Per farlo prenderanno vita interminabili bugie, fatto sta che, come recita un detto, le bugie sono tante e la verità è una, pertanto è facile sbagliarsi e ritrovarci noi stessi vittime dei nostri sotterfugi. E chi non li conosce può anche, senza rendersi conto mettersi i bastoni fra le ruote complicando una situazione già complessa di suo.

Una novità degna di nota
Trio di persone – pixabay – Salernosera.it

Qui sarà svelato l’arcano

Tutto ciò lo potremmo vedere al Teatro Arbostella, sito in via Giuseppe Verdi a Salerno. E lo potremo fare assistendo alla spassosa commedia bastano tre per fare una coppia ad opera del Teatro Mania. Parliamo di una piece di Claudio Insegno, che dopo aver fatto divertire e sbellicare il pubblico sabato 9 e domenica 10 novembre lo farà negli weekend del 16 e 17 novembre.

Nella serata del prefestivo lo spettacolo prenderà il via alle 20.45 mentre la domenica alle 19.15. Il biglietto costa 13€ intero e 11€ per le categorie ridotte, ovvero under 14 e over 65. Insomma, ora sapete come trascorrere uno spassoso weekend con tutta la famiglia se vi trovate nei pressi di Salerno