Bancomat dei DOLCI, in Campania ci sono file chilometriche | Qui non si ricevono soldi ma solo queste prelibatezze, è tutto vero
In Campania c’è il Bancomat dei dolci: qua non ritiri soldi ma veri e propri dolci golosissimi. Le file per ritirare sono chilometriche!
In questa città della Campania sono state rilevate file chilometriche al Bancomat. E no, non si tratta del Bancomat in cui le persone si recano a prelevare i soldi. Stiamo infatti parlando del Bancomat più goloso che c’è: il Bancomat dei dolci!
Prova ad immaginare un luogo tutto rosa, bellissimo da vedere e un display in cui puoi scegliere tra donuts, cupcake e muffin di ogni tipo e avere il tuo dolcetto nelle tue mani all’istante. Sembra un sogno, eppure è tutto vero! Ti sentirai catapultato in una pasticceria.
Insomma, di sicuro avrai già l’acquolina in gola. Del resto, i dolci di questo Bancomat speciale saranno più colorati e appetitosi che mai. Andare a prelevare all’ATM non è mai stato così divertente e soprattutto goloso.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio dove si trova il Bancomat dei dolci in Campania e quanto costa “prelevare” un dolce qua.
Bancomat dei dolci in Campania: lo puoi trovare solo qui
Come spiegato dall’utente di Instagram @mariondiletto tramite un reel postato sul suo profilo IG, il Bancomat dei dolci si trova per la precisione a Pompei, in Via Anastasio Rossi ed è di Pinkandco. E anche il prezzo è molto conveniente.
Difatti, dopo aver fatto il tuo ordine dall’apposito ATM ti arriverà tra le mani una graziosissima scatolina rigorosamente rosa, contenente il dolce da te ordinato e il bello è che il prezzo per una experience da sogno del genere è molto basso. Ecco quanto costa.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costano i dolci al Bancomat dei dolci: il prezzo è super!
Come riportato sempre nel sopracitato video, un cupcake ordinato dal Bancomat dei dolci di Pinkandco costerà soltanto 6 euro e sarà più goloso e invitante che mai. Inoltre, non stiamo parlando affatto di dolci piccoli ma di medio-grandi dimensioni. Ma il vero punto di forza di questo insolito ATM è l’orario.
Infatti, il Bancomat dei dolci è aperto tutti i giorni 24 ore su 24. Ottime notizie dunque per i più golosi! Del resto, se hai voglia di uno spuntino di mezzanotte questo ATM fa decisamente al caso tuo.
Che aspetti quindi? Vieni a fare un salto al Bancomat dei dolci. La scelta tra i vari dolcetti da ordinare è varia e la merenda sarà da leccarsi i baffi! Provare per credere.