Home » Rocco Siffredi conquista Avellino | In queste date si può partecipare al suo WORKSHOP, ecco come prenotare

Rocco Siffredi conquista Avellino | In queste date si può partecipare al suo WORKSHOP, ecco come prenotare

Rocco Siffredi (Fonte Erminio Cioffi) - salernosera.it
Rocco Siffredi (Fonte Erminio Cioffi) – salernosera.it

Per chi sogna di ripercorrere la carriera del noto attore abruzzese questa potrebbe essere l’occasione giusta. Tutte le info per partecipare

Diventare come Rocco Siffredi non è impossibile. Ovviamente bisogna avere una certa predisposizione e una certa disinvoltura a mostrarsi davanti alle telecamere. Per tutto il resto ci pensa Rocco.

La star italiana al maschile del mondo a luci rosse ha deciso infatti di “impartire” delle vere e proprie lezioni dal vivo, dando vita a dei Workshop. Di primo impatto la notizia potrebbe sembrare piuttosto buffa, ma anche in questo caso Siffredi si è rivelato piuttosto concreto.

Dopo alcuni appuntamenti che hanno riscosso un discreto successo, la sua accademia sbarca nella nostra regione per la precisione all’Olimpo 2 Terme di Avellino. Le date da cerchiare con la matita rossa sono quelle dal 5 al 7 dicembre.

Bisogna però affrettarsi. I posti disponibili sono pochi visto che l’evento è rigorosamente a numero chiuso. D’altronde anche per poter garantire la buona riuscita delle “attività” gli incontri sono stati ponderati senza troppi affollamenti.

La special guest delle giornate d’accademia

Come riportato anche da avellinotoday.it per potersi prenotare non bisogna fare altro che compilare l’apposito format sul portale ufficiale della Siffredi Accademy e sperare di rientrare nell’elenco dei fortunati.

Nello spot di presentazione l’attore ha svelato anche la presenza di un’altra importante icona di questo mondo, ovvero Eva Generosi. Un surplus di non poco conto che sicuramente invoglierà molti uomini a partecipare alla tre giorni in Irpinia, così da potersi mettere in gioco.

Avellino (Pixabay) - salernosera.it
Avellino (Pixabay) – salernosera.it

Il successo dei precedenti Workshop

Dunque, per la Campania sarà una “prima volta” storica, ma questi Workshop sono ormai abbastanza frequenti. In Italia aveva già fatto discutere l’incontro avvenuto in Puglia nel 2022 mentre all’estero ha avuto notevoli consensi l’appuntamento di Budapest, dove Siffredi si è trasferito ormai da qualche tempo.

Insomma, siete curiosi di capire se questo può essere il vostro mondo e di imparare le tecniche del “mestiere”? Allora questa è l’occasione giusta. Non capita tutti i giorni di potersi mettere all’opera dinanzi ad un vero e proprio maestro della disciplina, che negli anni ha fatto scuola in Italia e nel mondo. Male che vada si torna a casa con la consapevolezza di averci provato senza rimpianti. Al contrario invece, se le cose dovessero andar bene ci si può ritagliare uno spazio in un contesto altamente competitivo, che al contempo consente di poter guadagnare.