Home » Notre Dame si SPOSTA a Salerno | Svolta ‘geografica’ pazzesca, la magia del Natale fa anche questo: ecco quando

Notre Dame si SPOSTA a Salerno | Svolta ‘geografica’ pazzesca, la magia del Natale fa anche questo: ecco quando

Notre Dame - fonte_Facebook - salernosera.it
Notre Dame – fonte_Facebook – salernosera.it

Notre Dame la trovi ora a Salerno. Una svolta che nessuno si immaginava ma che darà nuovo lustro alla città campana.

E se la bellezza di Notre Dame all’improvviso arrivasse a Salerno? Nella ridente città campana fervono i preparativi per il Natale e sappiamo bene quanto da queste parti sia qualcosa di veramente molto serio. Tutti sono pronti ad immergersi in quello che è veramente un periodo magico, un memento da vivere e condividere.

Con il Natale alle porte potersi ritrovare immersi nella magia di Notre Dame potrebbe essere l’esperienza giusta per recuperare quel desiderio di festa che solo i bambini coltivano veramente.

Le strade sono illuminate dalle luce, gli alberi fanno capolino dalle finestre, proprio come le decorazioni che sono rimaste proprio lì, dove i più piccoli le hanno volute. Manca solo la famiglia a tavola e Babbo Natale con i suoi doni.

E per tutti coloro che vogliono vivere uno spettacolo irripetibile, Salerno è il posto migliore dove poter vivere questo momento.

La magia del Natale è finalmente arrivata

Il Natale è il momento di stare con le persone care, condividere un tavolo, una cioccolata calda, un dolce che coccola il palato. Ma Natale è anche il momento per riappropriarsi di quella magia che perdiamo con il tempo, che lascia lo spazio a quello che è il cinismo a cui la società moderna ci costringe. Ma a ricordarci che a Natale si è tutti più buoni ci pensano gli spettacoli di luci e non solo, che trovano posto nelle nostre città. Anche quest’anno Salerno darà solo che il suo meglio, per questi giorni di sogni.

Il conto alla rovescia per l’accensione delle luci è ormai iniziato e faranno da cornice a una rassegna di eventi teatrali, spettacoli e molto altro, che ricorderanno di quanto sia bello vivere in una fiaba.

Salerno - fonte_Facebook - salernosera.it
Salerno – fonte_Facebook – salernosera.it

Salerno porta in scena Notre Dame e non solo

Si porta in scena la bella Notre Dame, parte integrante di Jazz in Luce e Fiabe per Luci d’Artista che prenderà vita dal 5 al 19 dicembre a Salerno, presso Piazza Portanova. Numerosi gli appuntamenti per una rassegna che già da alcuni anni chiama in piazza tutta la popolazione. A dar vita all’iniziativa è stata un’idea di Confcommercio Campania, coinvolgendo il Comune di Salerno, sul cui sito ufficiale è possibile leggere l’intero programma della rassegna, con il sostegno della Camera di Commercio.

Notre Dame aprirà il sipario il 7 dicembre, portando in scena una storia amata da tutti per via del suo significato profondo, con un uomo che odia e un mostro che ama, il simbolo di come l’amore nasca in campi inaspettati. Imperdibile.