Ve la trasformiamo per Natale | Il luogo più AMATO dai bambini a Napoli cambia aspetto: è irriconoscibile
Si trasformano in veri e propri villaggi natalizi anche se durante l’anno sono “solo” dei parchi divertimento.
In tutte le zone di Italia si trovano posti di questo genere: attrazioni che tutto l’anno attirano turisti e avventori che tuttavia durante le feste natalizie possono trovare un tocco di magia.
Le attrazioni evergreen della zona di Napoli non fanno eccezione: due in particolare si trasformeranno in altrettanti villaggi natalizi con ingresso gratuito dove poter andare con tutta la famiglia a passare qualche ora a tema natalizio.
Entrambe prevedono un ricco programma di attrazioni e spettacoli, dove si avvicenderanno circa cento artisti e figuranti che porteranno movimento e la loro simpatia nei due parchi.
In queste due attrazioni prenderanno vita altrettanti parchi Christmas Land: due colossi del divertimenti si trasformeranno in attrazioni natalizie per il divertimento delle famiglie della zona nel periodo più colorato e romantico dell’anno, il Natale. Oltre un mese di mercatini, villaggi e attrazioni a tema Babbo Natale.
Edelandia e AcquaFlash diventano Christmas Land
Napoli vede le sue attrazioni Edenlandia e AcquaFlash, proporre per Natale i villaggi di Christmas Land. Le due location di Edenlandia e AcquaFlash diventeranno infatti straordinari villaggi natalizi con ingresso gratuito animati da spettacoli, sfilate ed eventi natalizi da non perdere.
Edenlandia parte il 1 dicembre con un grande Natale in città: il grande parco a tema napoletano si trasformerà in ChristmasLand infatti dall’inizio di dicembre al 6 gennaio 2025. In questa location i tantissimi visitatori troveranno un mondo incantato tra luci, giostre, mercatini e tante sorprese che trasformeranno il Natale in un’esperienza unica.
AcquaFlash parte il 7 dicembre
Dal 7 Dicembre a Licola fino al 6 Gennaio 2025 sarà AcquaFlash a trasformarsi nel villaggio di Christmas Land. Qui ci sarà anche una grande pista di pattinaggio su ghiaccio, di circa mille metri quadrati, temporaneamente al posto della piscina ad onde, offrendo così un’esperienza emozionante da vivere sotto le stelle. A Edenlandia invece la pista di pattinaggio si troverà al coperto nel teatro. In entrambi i parchi l’ingresso è gratuito con spettacoli, mercatini e attività per famiglie.
Gli spazi dei due villaggi saranno abbelliti da luminarie scintillanti e decorazioni, coi tradizionali mercatini di Natale con tanti prodotti artigianali e specialità gastronomiche del periodo. Ci sarà anche la “Fabbrica del Natale”, dove i visitatori più piccoli possono osservare gli elfi al lavoro mentre creano i regali, e poi spettacoli di magia, le attività di baby dance, i laboratori creativi per i bambini, la possibilità di inviare letterine a Babbo Natale e grandi aree dedicate al cibo.