Home » Sister Act a Benevento, per questa data l’evento mondiale è davvero imperdibile | Garantisce Whoopi Goldberg

Sister Act a Benevento, per questa data l’evento mondiale è davvero imperdibile | Garantisce Whoopi Goldberg

Spettacolo teatrale - fonte_Canva - salernosera.it
Spettacolo teatrale – fonte_Canva – salernosera.it

A Benevento arriva un evento simile a Sister Act, proprio in questa data l’evento mondiale che sembra essere veramente imperdibile, a garantirlo ci pensa proprio Whoopi Goldberg. 

Godersi uno spettacolo con i fiocchi proprio nel periodo di Natale, è un sogno che nutrono veramente in tanti. A Benevento lo spettacolo entra in scena per tenere compagnia a coloro che amano la musica gospel.

Probabilmente gli appassionati del genere ricorderanno la mitica Whoopi Golberg che ha portato in scena, al cinema, Sister Act, una pellicola che ha segnato la storia del cinema internazionale, sono ancora tantissimi gli appassionati che non perdono occasione per rivederlo ad ogni occasione.

Ora la stessa emozione viene riportata sul palcoscenico di un teatro e promette di offrire uno spettacolo ma visto prima d’ora.

Se vuoi goderti la scena, ecco tutti i dettagli che ti occorrono per avere il tuo biglietto esclusivo.

Natale a teatro, un’esperienza imperdibile

Quando si avvicina il Natale la magia che si vive quando gli attori entrano in scena è ancora più grande di quella che si può semplicemente immaginare. Gli stessi attori che calcano quel palcoscenico sanno bene che quello sarà uno spettacolo veramente memorabile, di cui ci si potrà ricordare proprio per tutto l’anno. In quel della Campania sanno bene quanto sia importante coltivare la magia del Natale e riescono a riportarla in ogni singolo momento della giornata. Una serata a teatro per poter creare un’atmosfera indimenticabile, che ti porterà in un mondo che sembra essere completamente differente da quello che si vive tutti i giorni.

A Benevento la magia del Natale torna a bussare alle porte delle case e invita tutti a teatro per un appuntamento con il coro Gospel che ricorda quello che Whoopi Goldberg aveva portato in scena nel suo Sister Act nei nostalgici anni ’92. 

Evento di Natale - fonte_Canva - salernosera.it
Evento di Natale – fonte_Canva – salernosera.it

Appuntamento a cui è impossibile mancare

Venerdì 20 dicembre si apre il sipario con la XII edizione che si terrà presso la sede dell’Ateneo telematico in viale Raffaele Delcogliano 12 a Benevento. Un Natale all’Unifortunato vede la sua XII edizione e questa volta verranno portati in scena i cori Gospel che godono dell’apprezzamento del pubblico. Le voci calde di coloro che si esibiranno, avvolgeranno tutti in un mondo di fantasia.

L’evento avrà inizio alle ore 17 quando sarà possibile essere presenti alla messa di preparazione al Natale, solo alle 18 entra il scena il Coro Gospel’n Joy con un intermezzo di letture e con intervento degli zampognari. A concludere la serata l’inaugurazione della mostra fotografica “Luci e colori”, prima del brindisi e degli auguri di Natale.