Babbo Natale va in pensione e a Caserta reagiscono così | Svolta STORICA prima delle feste, il motivo è incredibile
A Caserta Babbo Natale va in pensione prima delle feste: il motivo è a dir poco incredibile. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo
Mancano ormai pochissimi giorni al giorno di Natale e a Caserta è accaduto l’inverosimile. Infatti, Babbo Natale è andato in pensione a pochi giorni dalle feste natalizie.
Si tratta per l’appunto di un evento sconvolgente e assolutamente inaspettato dato che Babbo Natale è il simbolo per eccellenza delle festività natalizie. Eppure ormai è certo: nella città campana in questione Babbo Natale va in pensione una volta per tutte.
D’altro canto però, non dovreste affatto abbattervi a causa di questa notizia, dato che per fortuna non è come sembra. Difatti, il motivo per cui Babbo Natale andrà in pensione è molto diverso da ciò che sembra. In queste ore a Caserta sta succedendo di tutto.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa sta accadendo a Caserta a Babbo Natale. A poche ore dal giorno di Natale Babbo Natale va in pensione, ma non è come sembra. Vediamo il perché.
Babbo Natale va in pensione: il motivo ha sorpreso tutti
Come spiegato dal sito di Appia Polis, Babbo Natale va in pensione non è affatto il titolo di una notizia shock, ma è il titolo di uno spettacolo teatrale che ha avuto luogo luogo proprio a Caserta.
Infatti, domenica 22 dicembre si è tenuto al Teatro Comunale C. Parravano lo spettacolo in questione. Scopriamo insieme però la trama dello spettacolo e tutte le info al riguardo.
Di cosa parla Babbo Natale va in pensione: trama e info utili
Come spiegato sempre dal sopracitato sito, Babbo Natale va in pensione è stato presentato dalla Compagnia Eidos nella 21esima edizione della Rassegna domenicale di A teatro con mamma e papà, la cui direzione artistica è di Roberta Sandias. Vediamo perciò la trama.
Dopo anni e anni di duro lavoro in cui ha soddisfatto i bambini di tutto il mondo, Babbo Natale ha deciso di andare in pensione. Tuttavia, deve trovare un sostituto che prenderà il suo posto e questo punto Papà Natale decide di sottoporre i suoi due assistenti ad alcune prove. Riuscirà a trovare un degno successore a cui passare il suo testimone?
In sostanza quindi è stato uno spettacolo divertente, simpatico, che unisce la tradizione natalizia alla comicità e al divertimento. Insomma, di sicuro non sono mancate grandi risate e sorrisi.