Lascio X Factor e vado a Salerno | Giorgia fa una scelta PAZZESCA: in città non si parla d’altro, evento imperdibile
Giorgia lascia X Factor e vola a Salerno: che scelta pazzesca! In città non si parla d’altro. Non puoi perderti un evento di questo calibro
Cantante ma anche conduttrice, Giorgia è senza il minimo dubbio una delle artiste più amate e seguite in assoluto nel panorama musicale italiano. Reduce da un’esperienza in veste di presentatrice a X Factor, Giorgia ha sorpreso tutti con una decisione inaspettata.
Come sappiamo bene, si è da poco conclusa la diciottesima edizione di X Factor con la vittoria di Mimì e per quest’anno al timone del noto talent canoro c’era proprio l’immensa Giorgia. Con la sua spontaneità, simpatia e professionalità, Giorgia ha infatti dimostrato a tutti che, oltre al suo talento nel canto, è anche un’ottima conduttrice. Peccato però che avrebbe scelto di lasciare X Factor.
Per l’appunto, la celebre cantante di Come saprei avrebbe deciso di lasciare il programma in questione per volare a Salerno per un evento a dir poco incredibile.
Inutile dire che i salernitani sono al settimo cielo e a Salerno non si parla d’altro in questi giorni. Infatti, sta per accadere qualcosa di sensazionale e la protagonista indiscussa sarà proprio Giorgia. Del resto, sarà la star di un evento imperdibile. Scopriamo di cosa si tratta.
Giorgia: dopo X Factor corre a Salerno. Ecco spiegato il motivo
Come riporta il sito di Ottopagine – Salerno, ormai è ufficiale: Giorgia sarà protagonista del Capodanno a Salerno.
Inutile dire quindi che Giorgia delizierà i telespettatori di Salerno con le sue canzoni più famose e la sua voce potente e cristallina. Scopriamo insieme però tutti i dettagli dell’evento.
Capodanno a Salerno con Giorgia: tutto ciò che devi sapere
Come rivelato sempre dal sopracitato sito, Giorgia sarà protagonista a Salerno dell’ultimo dell’anno dell’evento del Capodanno in Piazza. Infatti, chi vorrà assistere al concertone dovrà recarsi in Piazza della Libertà a Salerno il 31 dicembre dalle 20.45 in poi.
Infatti, l’evento avrà inizio da quell’ora con Pippo Pelo, Adriana Petra e Piko Dj con tanta muscolare dance e animazione. L’appuntamento con Giorgia avrà luogo invece dalle 22 in poi. A mezzanotte poi ci sarà il momento del brindisi dell’Amministrazione comunale con il sindaco Vincenzo Napoli e non può ovviamente mancare il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici.
L’evento sarà libero e gratuito e chiunque potrà partecipare in veste di spettatore. Inutile dire che di sicuro non vedi l’ora di sentire la voce di Giorgia in tutta la sua bellezza. Non esiste modo migliore per finire l’anno e dare inizio al 2025!