Befana in scopa? MAI più, a pochi passi da Caserta arriverà in moto | Evento straordinario da non perdere: i bambini saranno felici
Altro che scopa, adesso in provincia di Caserta la befana arriva in sella alla sua moto. I bambini saranno letteralmente entusiasti di questo evento.
La Befana sta per bussare alla porta per ricordarci che ormai le feste natalizie sono giunte al finale. Le celebrazioni sono volte al termine, ma questo è ancora il momento di riuscire a festeggiare tra i doni della nonnina che vola in sella alla sua scopa.
Ma anche la cara moglie di Babbo Natale, ha deciso di cedere al fascino di un mezzo più moderno e veloce, il tutto per riuscire a sfuggire al traffico cittadino.
Per questo Natale la Befana arriverà forse con le scarpe rotte, ma con la sua due ruote fiammante. Un momento di grande festa per tutti i bambini, che potranno godere di quello che sarà un vero spettacolo.
Ecco allora dov’è l’appuntamento per l’ultimo giorno di queste lunghe feste.
L’Epifania che tutte le feste si porta via
Questi sono giorni in cui ci si trova divisi tra la tristezza di queste festività natalizie che sono ormai giunte al termine e la voglia di riprendere la propria vita di sempre, senza le mille abbuffate. Un periodo di relax e di riposo per molti che hanno potuto prendersi qualche giorno di riposo da lavoro, per dedicarsi a se stessi e alla propria famiglia. Ma adesso è il momento di salutare le festività natalizie e di prepararsi all’ultima delle feste, ovvero quella del 6 gennaio, la cara Befana, pronta a portare le calze piene di dolciumi ai bambini che sono stati buoni.
Ma se credi di vederla volare sulla città con la sua scopa, sappi che ti sbagli, per quest’anno la moto sarà il suo mezzo e tutto grazie al Moto Club Mascalzone, come riportato anche da casertanews.it.
A Caserta la Befana è una biker
A Marcianise, in provincia di Caserta, arriva la IV edizione di “Motobefana”, con appuntamento per il 6 gennaio. L’appuntamento è alle 9:00 per il raduno in Piazza Carità Marcianise, alle 10:00 ecco il via per la Panettonata per i Bikers presenti, ore 11:45 la benedizione, prima di partire alle 12:00.
Prevista la consegna dei doni ai bambini del reparto pediatrico di Marcianise, e poi la foto di gruppo alle 12:30. Un evento gratuito, aperto a tutti gli appassionati di moto, ma anche e soprattutto ai bambini, per salutare queste belle festività che ci dà appuntamento al prossimo anno.