Cavese, finalmente buone notizie per i tifosi: via libera alla trasferta di Crotone
Dopo gli stop dell’ultima fase del 2024 i supporters cavesi potranno tornare a sostenere la propria squadra nella prima trasferta dell’anno
Il 2025 ha portato già una bella ondata di novità in casa Cavese, ma non per quanto concerne il calciomercato. Per quello c’è tempo. Ciò che invece è più impellente è la trasferta di Crotone, in programma sabato 4 gennaio alle ore 15:00.
Una sfida importantissima per gli uomini di Vincenzo Maiuri, che hanno bisogno di raccogliere punti per proseguire la loro marcia verso una salvezza tranquilla. Allo Scida per non sarà semplice. I calabresi nutrono l’ambizione di giocare i play off e quindi non possono permettersi passi falsi.
Stavolta però i metelliani potranno contare sul calore di una piccola fetta dei propri tifosi. Infatti in 300 potranno assistere al match contro i rossoblù dopo i vari divieti che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.
Dunque una gran bella opportunità per sostenere le aquile, che nel girone di ritorno avranno il compito di completare l’opera e di consolidare una categoria conquistata con le unghie e con i denti lo scorso anno.
Il comunicato della società campana
Di seguito ecco la nota attraverso cui la società ha annunciato la lieta notizia della vendita dei biglietti per il match in terra calabra:
“Si comunica che è possibile acquistare i biglietti presso la “Cartoleria Tirrena” in Corso Mazzini 87 al costo di 10 Euro + Diritti di Prevendita attraverso il circuito Ticketone”.
Poi prosegue specificando le tempistiche: “Sia per acquisto che per ingresso allo Stadio, dovrà essere esibito valido documento d’identità. La prevendita si chiuderà nella giornata di venerdì 3 Gennaio, alle ore 19:00”.
Le restrizioni degli scorsi mesi
Dunque, finalmente un cambio di tendenza rispetto a quanto accaduto nella prima fase di campionato in cui i sostenitori cavesi si sono visti negare l’accesso a diverse gare esterne. Da Trapani passando all’Audace Cerignola, di fatto è stato un trend piuttosto costante. Stessa cosa avvenuta per quanto riguarda le gare di Caserta e Picerno.
Insomma, si tratta anche di un bel banco di prova in cui le autorità testeranno il comportamento dei tifosi campani. L’auspicio è che non ci siano problemi e che si assista solo ed esclusivamente ad una partita di calcio tra due squadre che possono vantare diverse individualità di spicco. La “battaglia” se così la si vuole definire, dovrà essere unicamente quella di campo, dove ci sono in palio punti molto pesanti.