Turista per sempre, questa volta non è il solito gratta e vinci | Ti offrono quasi 100k per vivere qui per tutta la vita
Turista per sempre: ora è possibile. Qui ti offrono migliaia di euro per viverci. Altro che gratta e vinci. È tutto vero!
Quante volte avrai comprato un gratta e vinci con la speranza di vincere il tanto desiderato premio del Turista per sempre? Bene, adesso sappi che è possibile diventare un turista per sempre e senza dover acquistare alcun biglietto. Vediamo di cosa si tratta.
Se vuoi dare una svolta alla tua vita, cambiare abitudini e iniziare col botto questo 2025, segnati allora i nomi di queste mete paradisiache. Il motivo? Se ti trasferisci in una di queste città ti pagheranno e in alcuni casi ti forniranno perfino la casa e un terreno. Che sogno!
Per l’appunto, che sia perché la popolazione media sta invecchiando o perché sono rimasti ormai in pochi a vivere in quella città, in queste mete ti pagheranno per viverci.
Andiamo perciò con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di quali città stiamo parlando e cosa offrono a chi vorrà accettare la loro proposta. Prendi appunti e inizia già a fare i bagagli!
Turista per sempre senza gratta e vinci: in queste città ti pagano per viverci. C’è anche una meta italiana
A svelare i nomi delle città in cui ti pagano per il trasferirti ci ha pensato il sito di Mameli Palestrina e il bello è che nella lista c’è anche una meta tutta italiana.
Ecco perciò rivelate le tre mete in cui verrai pagato per viverci. In una di queste potrai perfino avere a tua disposizione una casa e un terreno.
Le 3 città in cui puoi diventare veramente un turista per sempre: ti cambierà la vita
Come riportato dal sopracitato sito, la prima tappa in cui potrai venire pagato per viverci è Albinen, situata tra le alpi svizzere. Qui potrai vivere immerso nella natura e tra le montagne e ti sentirai come se fossi nel cartone animato di Heidi. Tuttavia, ad Albinen sono disposti a pagare 60000 dollari soltanto le famiglie composte da almeno 4 persone che si trasferiranno lì, con meno di 45 anni e disposte a viverci per almeno 10 anni.
A seguire, in questo luogo situato in Italia sono disposti a pagare 30000 euro chi andrà a vivere lì. Stiamo parlando di Presicce, cittadina in Puglia in cui gli abitanti stanno sempre di più invecchiando.
Infine, come ciliegina sulla torta c’è una meta paradisiaca, ossia Antikythera, un’isola greca rimasta ormai con soli 50 abitanti. Qui saranno addirittura disposti a pagare 500 euro al mese per i primi tre anni chi si trasferirà lì. Inoltre, ti offriranno anche una casa e un terreno. Hai già fatto la valigia?