Offerte lavoro Salerno, questa è l’occasione più ghiotta del 2025 | Porta un curriculum qui, è un colosso mondiale della ristorazione
Offerta di lavoro clamorosa a Salerno: ecco l’occasione più ghiotta del 2025. Affrettati a portare il tuo curriculum qui
Il 2025 è cominciato col botto a Salerno dato che è spuntata fuori un’offerta di lavoro clamorosa per tutti coloro che sono attualmente ancora in cerca di un impiego. Si tratta infatti della svolta per chi ancora è disoccupato.
Sei pronto quindi ad iniziare col botto questo nuovo anno? Tutto ciò che dovrai fare è semplicemente portare il tuo curriculum in questo colosso mondiale della ristorazione.
Lo scorso 10 gennaio ha infatti aperto le porte ai clienti un nuovo ristorante appartenente ad una popolarissima catena di ristorazione in tutto il mondo proprio a Salerno. Per l’appunto, stiamo parlando di una celebre catena di fast food, molto amata anche in Italia.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di quale ristorante si tratta. Che aspetti quindi? Prepara il tuo curriculum e corri a fare colloquio qui. In questo modo comincerai il 2025 nel migliore dei modi. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.
Offerta di lavoro a Salerno: nota catena di ristorazione a livello internazionale sta cercando proprio te!
Come appena anticipato, arrivano ottime notizie per i cittadini di Salerno. Difatti, un nuovo ristorante di una celebre catena di ristorazione ha da poco aperto a Salerno. Ciò significa dunque anche nuovi posti di lavoro.
A svelare di che locale si tratta ci ha pensato il sito di Cilento Notizie. I posti di lavoro sono davvero numerosissimi. Ecco infatti rivelato di quanti posti di lavoro stiamo parlando.
Ben 50 nuovi posti di lavoro al Mc Donald’s di Salerno: novità clamorosa
Come riportato nel sopracitato sito, il 10 gennaio 2025 ha aperto a Salerno un nuovo Mc Donald’s. Per la precisione ha aperto in località Fuorni, situata presso il Salerno Retail Park. Dunque, per l’occasione, Mc Donald’s ha pensato bene di assumere ben 50 nuovi lavoratori.
Si tratta di un grande numero per tutti coloro che abitano a Salerno e dintorni. Ben 232 posti a sedere in cui mangiare i più buoni panini e patatine della zona, casse digitali in cui pagare e ordinare in autonomia, uno spazio dedicato ai bambini, ai compleanni, al Mc Cafè e l’immancabile Mc Drive.
D’altro canto però c’è da precisare che la selezione dei 50 lavoratori si è già svolta. Tuttavia, è molto probabile che essendo un nuovo locale, il nuovo Mc Donald’s di Salerno sia ancora alla ricerca di nuove figure da inserire nel team. Corri quindi a portare qui il tuo curriculum!