L’UOMO TIGRE è di Salerno, per gli amanti del genere questa è la data da non perdere | Evento storico in Italia
A Salerno arriva l’Uomo Tigre, un evento veramente storico che difficilmente si ripeterà di nuovo nei prossimi anni, per gli appassionati del genere è imperdibile.
Un evento che si è certi, chiamerà a raccolta tutti gli appassionati del genere. L’Uomo Tigre torna in scena creando scompiglio tra coloro che di sicuro non si aspettavano un evento di questo genere. Probabilmente in molti è già scattata quella vena di nostalgia per quando si era bambini.
L’Uomo Tigre è stato un amato protagonista di fumetti e Cartoni animati, chi è nato negli anni ’80/’90 probabilmente se lo ricorderà, non lo conoscono affatto, i bambini di oggi.
Questo ritorno al passato si preannuncia veramente gustoso per tutti gli appassionati del genere, per coloro che non vedono l’ora di tuffarsi nelle storie di un personaggio che ha segnato l’infanzia e la gioventù di moltissimi.
A Salerno l’appuntamento è da scrivere già sulla propria agenda per non perdere nulla.
L’Uomo Tigre a Salerno: è scattato il conto alla rovescia
Iniziato il conto alla rovescia per vedere in scena l’Uomo Tigre a Salerno nel Piccolo teatro del Giullare. La compagnia teatrale che ha deciso di portare in scena le sue gesta ha forse pensato di avvicinare un personaggio della fantasia dei bambini a quello che è il mondo moderno e attuale. Si attende con ansia che le luci si accendano e che finalmente si possano ammirare scene dal sapore retrò, ma con una prospettiva assolutamente attuale.
Questa volta il mitico uomo con la maschera di tigre ha deciso di contrastare quelli che sono i mali del mondo moderno, in un dialogo con il pubblico che offre spazio al confronto per un’opera che si rivela essere un concentrato di ironia, riflessione e critica sociale. Alle 21 il sipario si apre e tutti sono pronti a godersi lo spettacolo.
Tiger Dad vi aspetta in scena
Il 17 gennaio alle ore 21, arriva Tiger Dad, produzione Ama Factory e Cattivi Maestri Teatro, con il contributo del Centro Studi del Teatro napoletano, meridionale ed europeo e il patrocinio del Festival del Torto, per un evento che, come riportato anche da Salernotoday.it, sarà di grande interesse.
Tiger Dad è un moderno eroe, imperfetto come ognuno di noi, in grado di combinare l’inquietudine e la trascendenza del santo di Pietrelcina con l’irruenza dell’uomo moderno, che si schiera contro l’intelligenza artificiale e i social. Insomma, una modo per esprimere il proprio dissenso nei confronti della società moderna, coinvolgendo tutto il pubblico.