Netflix, da febbraio CAMBIA tutto | Queste Serie Tv stravolgeranno per sempre il pubblico: creano dipendenza
Da febbraio cambierà tutto su Netflix: queste nuove serie tv faranno breccia nel cuore dei telespettatori. Cosa devi sapere
Netflix è senza il minimo dubbio uno dei servizi di streaming in abbonamento più celebri in assoluto in tutto il mondo. Qui infatti i telespettatori possono sedersi comodamente sul divano o nel letto e scegliere tra migliaia di film e serie tv. Ogni mese arrivano nuovi film e serie e in particolar modo febbraio si preannuncia un mese ricco di sorprese.
Per l’appunto, da febbraio cambia tutto e sono in arrivo delle serie a dir poco incredibili pronte a tenere attaccate allo schermo milioni e milioni di persone.
Difatti, queste novità clamorose accompagneranno le giornate del pubblico e si preannunciano imperdibili. Quindi, tra pochi giorni preparati ad accendere la tv, il cellulare o il tuo tablet e ad accedere a Netflix senza perdere tempo.
Scopriamo insieme quindi cosa Netflix ha in serbo per il suo pubblico nel mese di febbraio. Di seguito le nuove serie in uscita e le loro trame. Prendi i popcorn!
Netflix: 3 nuove serie imperdibili in arrivo a febbraio sulla piattaforma
A svelare i nomi delle nuove serie su Netflix ci ha pensato il sito di Caserta Notizie. E il bello è che sono ben 3 le serie imperdibili targate Netflix in arrivo sulla piattaforma a febbraio.
In particolar modo, una di queste serie è lo spin off di una delle serie più amate in assoluto su Netflix. Tieniti forte!
Di cosa parlano le nuove serie in arrivo su Netflix: trama e curiosità
Come spiegato dal sopracitato sito, la prima serie in arrivo a febbraio su Netflix è Zero Day, che arriverà sulla piattaforma il 20 febbraio. La trama? Si tratta di un thriller politico che ti terrà incollato allo schermo, in cui il protagonista sarà un ex Presidente degli USA, interpretato dal magistrale Robert De Niro, il quale dovrà fronteggiare un terribile attacco informatico. Ma non è tutto.
Infatti, arriverà il 19 febbraio anche Win or Lose, una commedia animata leggera e simpatica in cui ogni episodio verrà raccontato secondo il punto di vista di un personaggio diverso. Il tema qui sarà una partita di campionato di softball della scuola media. Ma la vera chicca è un’altra.
Per l’appunto, il 23 febbraio arriverà su Netflix Suits: L.A., spin off della celebre serie Suits. Qui ci saranno però nuovi avvocati, nuove storie, nuove sfide e ovviamente una nuova location, l’incantevole Los Angeles. Insomma, i veri fan di Suits non possono perdersi questo spin off.