Dieta della mela, falla subito e torni in forma per San Valentino | Lasci alle spalle 3 kg, una taglia e i postumi delle feste
Saluterai 3 kg e una taglia, con la dieta della mela. Se inizi adesso entro San Valentino sarai finalmente in forma come vorresti. Non perdere tempo.
Una mela al giorno leva il medico di torno e sembra che ti faccia anche tornare in forma proprio come vorresti tu. San Valentino si sta avvicinando e tu vorresti sorprendere il tuo lui con un vestito attillato. Cosa ti serve? Un fisico che sia veramente mozzafiato, ma negli ultimi mesi hai messo su proprio quei kg di troppo.
Numerose le diete che i social e non solo, ci propongono, ma quella della mela l’hai mai sentita?
Il frutto ritenuto il più salutare in assoluto, ti permette di vincere contro quei chilogrammi di troppo che vuoi eliminare. Un’alimentazione che puoi seguire, anche se il consiglio è sempre quello di avere il supporto di uno specialista.
Ecco in cosa consiste la dieta della mela, che ti farà tornare in forma per la sera di San Valentino.
Dieta della mela: tornare in forma in pochi giorni
Avere dei chili di troppo mette a disagio un po’ tutti. Ovviamente le diete dai da te, non sono sempre una buona idea, ma in questo caso, avendo come grande alleata la mela, come riportato anche da ricettasprint.it, è possibile perdere 2 kg in soli 5 giorni, un risultato che potrebbe sembrare veramente sorprendente e che permetterà di entrare in quei jeans attillati che tanto si desideravano. Ma uno degli aspetti di questa dieta, che più piace, non è solo la sua efficacia, ma anche i costi piuttosto ridotti da sostenere.
Una dieta che ha una durata consigliata piuttosto breve, infatti non si dovrebbero superare i 5 giorni e che, ha il compito principale di disintossicare il corpo. Perchè effettivamente è proprio la presenza di tossine nel corpo che ci fa aumentare di peso in maniera incontrollata. Ecco allora cosa sapere.
Un piano alimentare perfetto
Oltre ad inserire una certa quantità di mele nella dieta, si raccomanda, innanzitutto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Per il primo giorno di dieta si consiglia a colazione una mela con una tazza di latte e 2 manciate di frutta secca, a pranzo risotto con 50 g di mela verde e formaggio grattugiato, cena 150 g di insalata verde, 1 mela e 50 g di ricotta, con un cucchiaio di olio di oliva. Al secondo giorno si inizia con una mela e 1 fetta di pane integrale con salmone affumicato, a pranzo 1 piatto di passato di verdure e una mela, cena 150 g di insalata verde con petto di tacchino alla piastra e 1 mela.
Giunti al terzo giorno la colazione consiste in una mela con yogurt magro e 2 manciate di frutta secca, a pranzo insalata verde con verdure e mela a cena un piatto di zuppa di ceci e una mela. Al giorno 4 la colazione prevede una fetta di pane integrale, 1 fetta di arrosto di tacchino e 1 mela, a pranzo 1 ciotola di carote e piselli a vapore, una scatola di tonno al naturale e una mela, si conclude la giornata a cena con petto di pollo alla piastra, insalata verde e 1 mela. Il quinto giorno, si inizia con una mela, dello yogurt magro e 2 manciate di frutta secca, a pranzo un piatto di passato di verdure e una mela, a cena 150 g di insalata verde, un pomodoro e 1 mela.